domenica 20 ottobre 2013

Roma: i no tav mandati in piazza per coprire la vera voce del popolo e la nascita di movimenti?

Il potere ci vuole togliere anche il diritto di manifestare in santa pace e di far sentire la voce del popolo e manda in piazza i NO TAV per coprire la voce del popolo sui media? Questa è la sensazione che mi rimane ogni volta che vedo questo spettacolo indecente.

Ieri a Roma abbiamo rivisto l'ennesima violenza senza senso e contenuti, del potere della sinistra estrema con i suoi squadroni violenti,  distruggono tutto e ci lasciano pure il conto da pagare.

Una destabilizzazione che questo paese vive da decenni e a cui non si riesce a mettere fine.

Perchè? Chi li manovra? Sicuramente quei partiti  a cui serve tenere alta la tensione e i toni nel paese e a cui non interessa sentire la voce del  popolo e vuole impedirgli che si formino dei movimenti spontanei e pacifici  nati dalle esigenze delle persone e così gli toglie anche  il "lusso" di manifestare pacificamente!




Mi sorge spontanea la domanda a qualcuno conviene  che non  si oda la voce del popolo? Che si formino dei movimenti?

Urlano" assedio al potere"come dei ragazzini nostalgici degli anni 70 e non si rendono conto che sono assediati  da una sete di vendetta, di violenza, manovrata dal peggior potere possibile tipica dei squadroni- fascisti.


 Tocca alla magistratura toglierci dalle strade una volta per tutte questi comportamenti e deve occuparsene in modo serio, perchè è da decenni che a questi squadroni violenti viene lasciata troppa libertà di azione.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...