giovedì 10 ottobre 2013

Grillo double face per il reato di clandestinità, strategia o confusione?

Settimana scorsa Grillo, ha manifestato protestando contro l'informazione della Rai.

Mi chiedo se qualcuno lo ha avvisato che il pentastellato Fico è alla presidenza della vigilanza Rai?

Oggi urla contro i 2 senatori 5 stelle che hanno proposto e votato l'emendamento contro il reato di immigrazione clandestina.

Mi richiedo è possibile che in casa 5 stelle non abbiano mai discusso una posizione comune verso questo reato e all'emigrazione in generale?

A chi giova questa confusione? Non sarà creata ad hoc per attrarre su di se i media?

Altrimenti ci troviamo di fronte ad un dilettantismo politico da paura e preoccupante.

 Che tipo di politica possiamo aspettarci    da un guru che non può entrare in parlamento perchè ha subito 2 condanne e da yes-man che sempre yes non riescono esserlo?

Cosa ha prodotto di buono per il paese questo movimento? Lo abbiamo visto  manifestare contro lo stesso parlamento, dove risiedono e ricevono lo stipendio dimenticando   che non si dovrebbe sputare nel piatto dove si mangia,ma lavorare e produrre, urlare contro la Boldrini, dar del delinquente al cavaliere, litigare con chi non la pensa come loro, dormire in parlamento, scrivere post mentre sono in commissione..ecc... mi vien da mandargli  un bel vaffa perchè non  vi pago per questo!

 A questi  due che forse non hanno ben capito la linea del loro movimento e hanno deciso in modo autonomo e che son li grazie a Grillo e non eletti dal popolo..diciamo un bel grazie per aver aperto le porte dell'Europa a tutti..proprio a tutti....

Diciamocelo, mai perdere la strada vecchia per quella nuova, questa dei grillini mi sembra un bel casino!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...