venerdì 4 ottobre 2013

Povero Gesù in mano di queste maestre che non lo vogliono neppure vedere.

"Con un bel me ne faccio nulla" una maestra di Bologna toglie il crocefisso dalla sua aula nell'indifferenza generale.

La prima B della scuola elementare di Bombicci e tutta la scuola elementare di Armandi Vogli  di Bologna ne è priva. L'accusa arriva da Fabio Garagnani ex parlamentare del PDL il quale ha informato il ministro dell'istruzione Carrozza e il vice direttore regionale Stefano Versari, forse presenterà un esposto in procura. Questa maestra ha agito contro la normativa in vigore e confermata da una recente sentenza del tar del Veneto, che ha ribadito la validità nelle scuole del simbolo della croce.

La vicaria delle scuole di Bombicci ha risposto:" Non alimentiamo polemiche, ne abbiamo altri come il sovraffollamento" e poi la solita storia politicamente corretta delle confessioni diverse ecc...

Nel mondo ogni 5 minuti ammazzano un cristiano, tutti conosciamo gli eccidi del mondo islamico verso i cristiani. Il cammino per la pace vera avviene attraverso la conoscenza e la cultura e credo che insegnare a dei bambini che Gesù è amore, perdono, pace e misericordia è un modo per far crescere un mondo migliore che aspira alla concordia e riconosciuto anche da chi non crede.

Da parte mia mi auguro che Fabio Garagnani e il ministro dell'istruzione, procedano contro questa maestra e la vicaria, la legge è uguale per tutti.

Pietà di Michelangelo





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...