martedì 22 ottobre 2013

La droga e i suoi effetti collaterali devastanti sul volto delle persone

Mi hanno colpito moltissimo queste immagini che ho visto sul mail online di questi volti e degli effetti devastanti  della droga, in questo caso si chiama Meth.  Questa distruttività, sul corpo umano, una lacerazione profonda che passa dal volto all'anima. La droga è entrata a far parte della nostra vita sociale e piano, piano, l'abbiamo integrata come quella cosa "quasi" normale da sopportare, senza mai riuscire a farci sopra un dibattito serio, che faccia capire che può portare a ridursi cosi.Mi chiedo, quali interessi culturali, politici e umani, in tutti questi anni hanno portato una certa parte politica e far passare un messaggio deviato, che bisognava legalizzare le droghe leggere e poi di fatto, non dire mai nulla contro il dramma della droga?
Noi non possiamo, restare in silenzio di fronte a tutto questo, non possiamo accettare che le persone si autodistruggano in questo modo. Se non possiamo far nulla, almeno abbiamo il coraggio di dire che: la droga fa male, senza distinzioni!Conosco ragazzi che sono finiti in ospedale anche con quella leggera con episodi di allucinazioni e con gravi disturbi del comportamento.
Ripeto la droga, fa male, tutta!

Nell'ultima serie di foto segnaletiche rilasciati la settimana scorsa dalla Presidenza del Multnomah County Sheriff in Oregon, le immagini mostrano come i farmaci possono rovinare il volto umano nel giro di pochi anni.
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2470991/Meth-effects-Mugshots-users-hard-drug.html





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...