martedì 1 ottobre 2013

Eliseo un gay dal volto umano : con grande coraggio chiede perdono a Barilla

 In rete gira una  lettera dove una persona omosessuale che si firma Eliseo del deserto  ha chiesto perdono a Barilla e aggiunge che  non concorda con la legge sull'omofobia.

Eliseo scrive a Barilla: Sono un ragazzo omosessuale e sono io a volerle chiedere perdono  e sono infastidito dal moltiplicarsi delle chiacchiere, delle battaglie inutili, boicottiamo o non boicottiamo....e dalla sua foto oltraggiata e osannata.La lettera la trovate qui. http://eliseodeldeserto.blogspot.it/


 Eliseo ha ragione quando conclude la sua lettera con queste parole:L’atteggiamento violento, persecutorio, intimidatorio, dunque bullistico di questa gente, insieme alle tante espressioni di orgoglio gay che negli anni si sono diffuse, suscitano tutto in me, eccetto la fierezza di essere omosessuale. Perdono ancora!

Inserisco questo post su
Eliseo di agosto dove è stato attaccato su questo blog del mondo gay augurandomi che non diventino "fobici" con chi vuol essere diversamente omosessuale. http://gayburg.blogspot.it/2013/08/i-giornali-cattolici-si-giocano-la.html

 Mi ha fatto piacere ritrovare quella parte del mondo gay, pieno di sensibilità, delicatezza e intelligenza umana e sopratutto "umano" che ho conosciuto nel mondo del lavoro e per amicizia. E che non ha nulla a che fare con atteggiamenti bulli e intimidatori o volgari . Ci sono tanti Elisei che sono diversamente omosessuali da questi gruppi politicizzati, persone normali che vogliono semplicemente pensare con la loro testa e con il loro cuore.
Grazie Eliseo, ! Nella vita andare controcorrente richiede forza e coraggio ma è la strada giusta e tu ne sei una bella testimonianza.











2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...