venerdì 4 luglio 2014

omosessualità, uteri in affitto e mercificazione del corpo delle donne, questo è il nuovo progresso?


In questa foto, che è stata fatta girare per mobilitare le persone a favore dell'adozione dei figli ,  ha commosso il web dicono i media . Mi chiedo se qualcuno non prova pena per questa povera donna a cui viene strappato il suo bambino subito dopo il parto?

Gli studi dicono che le coppie gay divorziano di più rispetto a quelle etero, uno studio olandese ha dimostrato che su 1300 coppie che si sposano ogni anno, il numero dei divorzi tocca 150 ogni anno.La situazione è simile anche in Belgio.

Altri tempi quelli quando le donne urlavano: "l'utero è mio e lo gestisco io" per affermare una autodeterminazione. Oggi le donne son diventare delle incubatrici al servizio di uomini che per scelte sessuali non possono concepire dei bambini . Non possono farlo perchè la natura non concede a due uomini  di poter procreare dei bambini.Per cui assistiamo alla mercificazione  della maternità che  rende oggetto un bambino di compravendita e se ti opponi a questa mercificazione, ti chiamano bigotta e incivile.Oggi non è più possibile dire quello che è sempre stato naturale per tutti , quello che ha sempre sostenuto il buonsenso, la scienza, le religioni ecc.. cioè che un  bambino ha bisogno di un padre e una madre per poter crescere, uomo e donna sono profondamente diversi non solo fisicamente, ma anche moralmente, psicologicamente ecc..  un figlio è costituito da questi due rapporti  e se non si integrano  queste diversità  non si cresce sani. Ho seguito un bambino cresciuto con due donne, il quale appena ha raggiunto l'adolescenza ha chiesto di andare a vivere con il padre, questo ragazzo  ha sofferto moltissimo in questa famiglia gay.. Per cui i gay non danno nessuno garanzia di amore perfetto come si vuol far credere.E non penso di essere all'antica e bigotta se non la penso come la mentalità comune o il politicamente corretto, che non ammette un pensiero diverso dal suo alla faccia del diritto di opinione!

Pubblicato da libera-diritti rservati.

2 commenti:

  1. Ma dico... stiamo scherzando? Questa è perversione malvagia verso delle anime innocenti che dovrebbero avere una mamma e un papà, non dei "mostri"! Possono accusarmi come vogliono di "omofobia", ma quando è troppo è troppo... e la misura è colma.... Basta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprendo il tuo sdegno, caro Jennaro e non capisco questo modo di usare del corpo delle donne e violare in questo modo la maternità.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...