lunedì 21 luglio 2014

Sentenza Ruby e l'odio dei manettari che non vogliono bene a questo paese

 Berlusconi è stato assolto e i manettari si sfogano nel web. Ho letto di tutto in questi giorni, da parte di chi, che quando gli fa comodo dice sempre che: " rispetta le sentenze" . Sono andati fuori di testa nel loro rosikamento, i fedelissimi dei guru dell'antiberlusconismo che su questa storia ci hanno anche costruito le carriere. Non ci stanno a rimanere orfani del loro veleno, dell'odio di cui si sono cibati in questi anni, rimarrebbe un vuoto troppo grande e  non sanno come  riempirlo.


Rimane  che i puritani, ci son rimasti malissimo con il  loro moralismo-provinciale, si son dimenticati di come   americani e francesi hanno  gestito  certe situazioni, i loro media non sono stati cosi lesivi, maniacali e ossessivi da ledere l'immagine del loro paese in tutto il mondo. Nessuno di loro si è messo  a guardare dal buco della serratura per anni o ad intercettare, calunniare, infangando le persone.Chi ripagherà l'Italia del danno che ha ricevuto da questa storia?
Quanto squallore ci ha investiti in questi anni. E' ora di dire basta e di cambiare cercando di  salvare questo paese da tanto odio e veleno e imparare a volergli bene.

ECCO UN COMMENTO di questa gente  come esempio : Non te ne approfittare. Tutti sappiamo che hai dato il cervello all'ammasso, ma non esagerare. Essere misericordiosi, va bene... ma se tiri troppo la corda, allora potresti ricevere in pieno viso la verità sulla tua esistenza... e non ti piacerebbe. Perché un presidente del consiglio, in viaggio all'estero, dovrebbe telefonare a tarda sera in questura dando indicazioni su come trattare una persona in stato di fermo se questa persona non fosse stata minorenne e prostitua? Le conclusioni della sentenza sono di per sé illogiche. La sentenza di assoluzione è stata scritta da renzi e napolitano, compresa la sceneggiata delle polemiche sulle indagini e sulla procura di Milano. Te sei disposta a farti prendere per il c...o, ma non tutti gli italiani hanno il tuo cervello. Quindi, te puoi essere pure contenta, ma ti rammento che sentenze come questa equivalgono a sputare in faccia a chi ha problemi con la giustizia e non può affidarsi alle RIFORME per risolverli. La Costituzione stanno tentando di stravolgerla. Per quanto riguarda la giustizia, lo hanno fatto oggi.
romoletto inviato da romoletto - 3 giorni fa

Questo utente, offende la postante l'accusa di aver dato il cervello all'ammasso, solo perchè condivide una sentenza della Suprema corte di Appello di Milano? Poi scrive che se tira troppo la corda...ma,  di quale corda parla l'ha sta forse  minacciando ? Secondo il  romoletto di turno, Berlusconi si è occupato di questa ragazza perchè era una minorenne e prostituta. Ma se, Berlusconi avesse saputo che Ruby era minorenne e prostituta con  la sua posizione ecc...non avrebbe fatto di tutto per nascondersi, per non apparire in questa storia? Ma quale capo di governo sapendo a cosa va incontro mette a rischio la sua carriera?Comunque se qualcuno vuol divertirsi...in questo link trova delle vere perle e sopratutto capisce come ragionano a  livello umano e intellettivo  questi signori.commenti contro la sentenza Rubj

Pubblicato da Libera-diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...