martedì 29 luglio 2014

Usa, la Croce di Ground Zero è al sicuro dalla querela di American Atheist

La Croce è al sicuro dopo il tentativo della associazione "American Atheist"" di rimuovere "il Memorial Croce",con la motivazione che essa violava la separazione fra stato e chiesa,ricordo che la separazione fra stato e chiesa,  fu voluta dal cattolico John Kennedy e non con queste motivazioni. Una cosa è evidente oggi  nel mondo, che c'è in atto una vera persecuzione verso i cristiani e i loro simboli. E  che  una parte di mondo ateo organizzato in occidente si muova con lo stesso odio jiadista contro i cristiani, costringendoli  fra due fuochi. Perchè tanto odio verso Gesù? La corte d'appello americana ha deciso in modo unanime  che la Croce di Groud  Zero rimane li, perchè:" l'interpretazione atea non è correttamente interpretata in modo da comandare che la storia è priva di riferimenti religiosi." trovate l'articolo qui.

Rimane che:" la Croce è un simbolo di consolazione e conforto per tutti coloro che hanno perso i loro cari e di speranza per i sopravvissuti". Questa è stata la replica della comunità cristiana di New York.                                                                                                 La Croce di Ground Zero simbolo universale di conforto


Mi chiedo, perchè delle persone che si definiscono atee e che non credono in Dio debbano essere sfiorati minimamente da un simbolo in cui non credono? Perchè si sentano in diritto di toglierlo a chi crede?

Vediamo cosa si inventeranno ancora queste associazioni atee per censurare la libertà religiosa dei cristiani!

Publicato da libera-diritti riservati


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...