lunedì 14 luglio 2014

Bigotti, anticlericali su ok notizie, contro le suore che han dovuto far pignorare all'INPS la pensione di un disabile

Puglia,delle  suore  sono state costrette a chiedere all'INPS di pignorare la pensione di un disabile autistico che non ha pagato la retta e ha un debito di 7000 euro con le suore. L'INPS ha acconsentito al pignoramento. L'articolo è questo:disabile non paga centro medico e le suore gli pignorano la pensione. Ribadisco che la pensione è stata pignorata dall'INPS. Il solito utente anticlericale che posta numerose notizie contro la chiesa, ovviamente ha dato anche questa, la segnalo perchè i commenti fanno capire  quanto sono offensivi e velenosi questi signori e li  leggete qui.come commentano gli anticlericali di ok notizie

Pasquino inizia:'"Azzo...tipico esempio di "carità" cristiana...le "care suorine" non si smentiscono MAI in simili frangenti!"

Già da queste parole, capiamo che Pasquino ha deciso che la carità cristiana è che le suore devono mantenere questo ragazzo aggratis, altrimenti non sono cristiane!!!!!! E lui da bravo ateo ha deciso  COSA è O NON è CRISTIANO?Lo stesso  Pasquino che è ateo e anticlericale  si batte contro l'8x1000 alla chiesa cattolica! Per cui abbiamo un anti papa che impone la sua visione cristiana alle suore!!!

Ma, il comune, la regione cioè le istituzioni pubbliche, di questo paese laico cosa fanno per questo disabile? Le assistenti sociali dove sono?
Pasquino, non le nomina nemmeno...mi vien da pensare che è troppo facile invocare  
 la laicità dello stato solo quando fa comodo a loro!

Caspita! La chiesa, se non si muove come pretende il Pasquino di turno,  viene denigrata nel web da tutti quei pasquini che hanno capito più di tutti cosa è carità cristiana e non la mettono in pratica ( basta leggerli) ma. la  pretendono  dalla chiesa,  che deve prendersi cura di tutti, senza che loro facciano mai  nulla!
Sono diventati dei  vigilantes della chiesa e se non fa come dice loro la bacchettano, denigrano,nel web dove passano la giornata e spesso anche la notte.

E ad un certo punto commenta una che si mette ad invocare  la Misericordia...quella vien fuori cosi..nessuno invoca Vendola, il sindaco ecc...

Mi sono stancata di questo anticlericalismo-moralista e bigotto, incapace di stare in piedi sulle sue gambe, che grida di vivere in uno stato laico e poi pretende che la chiesa si occupi di tutto. Di questa gente che non vede mai quanto bene la chiesa faccia, sempre pronta a sputargli addosso e pretendere che agisca secondo la sua idea di cristianesimo in cui non crede e sopratutto che non conosce.Possiamo sintetizzare che questi bigotti, anticlericali son sempre pronti a giudicare e mai a dare.

Questa storia ci fa capire che: i genitori hanno stipulato un accordo con le suore e che non lo hanno mantenuto,  che la pensione  del disabile serve come dice anche la legge a lui e non alla sua famiglia. che se c'è una sentenza che ha pignorato la pensione, bisogna rispettarla. La carità non deve sostituire la legalità!
Che le suore si occupano dei malati e hanno bisogno di denaro per farlo e se uno non ha soldi, deve chiederli allo stato e la chiesa non è tenuta sostituirsi ad esso, sopratutto che nessuno deve pretenderlo!

Pubblicato da libera-diritti riservati.

3 commenti:

  1. Son mesi che non apro una pagina di OkNo, e da come sento che vanno le cose credo che passeranno anni prima che "chilli llà" abbiano l'onore e il pacere di vedermi nei loro "bassifondi"... :-)

    RispondiElimina
  2. Fai bene Jennaro, vedo che è rimasto " il peggio". C'è un anticlericalismo da vomito, notizie pessime. Se questa è la qualità a cui miravano i nuovi amministratori da come ho letto, vuol dire che di comunicazione non ci capiscono nulla.Ho sotto gli occhi vari aggregatori di notizie, ok è senza dubbio diventato il peggiore.

    RispondiElimina
  3. Ho cancellato dei commenti da parte di utenti di ok notizie offensivi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...