giovedì 5 dicembre 2013

La consulta ha deciso che da 8 anni abbiamo parlamenti abusivi , incostituzionali e fuorilegge

La consulta ha deciso che la legge con cui abbiamo votato da 8 anni è incostituzionale, cioè va contro la costituzione di questo paese. Una legge firmata da un presidente comunista e mi chiedo loro dove erano  e perchè hanno votato con questa legge?

QUESTO VUOL DIRE CHE DA 8 ANNI, ABBIAMO  DEI GOVERNI INCOSTITUZIONALI E QUESTO SI CHIAMA " COLPO DI STATO" CIOE' VIVIAMO IN  UN REGIME ANTIDEMOCRATICO E CON UN PARLAMENTO ABUSIVO?

Ci rendiamo conto della gravità di questa sentenza?

Perchè la costituzione serve a garantire la democrazia in un paese.

Come mai non si è mai voluto cambiare la legge elettorale in questo paese?

Ci ritroviamo un paese totalmente in mano alla sinistra, hanno il presidente della repubblica comunista, il presidente della camera , del senato, la maggioranza in parlamento e in senato e il potere amministrativo nelle regioni e nei comuni del pd.

Oltre al fatto che il capo dell'opposizione è stato fatto fuori attraverso la magistratura.

Calderoli il padre del porcellum dice questo: Parlamento, Regioni, Comuni. Un Paese fuorilegge.
«È illegittimo il Parlamento, illegittimo anche il governo stesso espressione di questo Parlamento, illegittimo il presidente della Repubblica eletto due volte dal Parlamento nominato col Porcellum. E illegittima anche la Consulta, che ha una parte di giudici eletta dal Parlamento!».
«Se quello che hanno deciso vale per tutti, sono illegittimi al 90 per cento i consigli delle Regioni che sono eletti col premio di maggioranza e il listino bloccato. E anche più dei due terzi dei consigli comunali italiani, che sotto i 15mila abitanti hanno un premio di maggioranza».
Mi chiedo a questo punto se la consulta che parla dopo 8 anni sia credibile, se dietro a questo potere forte, non ci sia una monarchia assoluta che vuol tenere l'Italia nel caos e impedire un cambiamento?

Una cosa è certa, che le primarie nel pd oggi valgono meno di 0 o forse  qualcuno ha avuto paura che  Renzi vincesse le primarie nel pd? Una cosa è certa che  questi giochetti di potere del vecchio partito comunista, stanno portando l'Italia allo sfacelo.I compagni non vogliono mollare il potere?

Chissà cosa ne pensa D'ALEMA ? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...