giovedì 5 dicembre 2013

Insulta radio Maria perchè ha ricevuto il bollettino delle offerte

Aiutiamo questo signore, ha dato l'indirizzo a radio Maria e adesso teme che si prendano i suoi soldi..come dice nel suo post:http://www.saveriotommasi.it/blog/articolo.php?id=952 che ha intitolato: Aiutatemi radio Maria mi chiede i soldi.

Il povero Saverio al meeting di Rimini ha dato il suo indirizzo a radio Maria e quando ha ricevuto il bollettino delle offerte è andato fuori di testa, si è messo a sclerale, insultando radio Maria e il suo post è stato persino ripreso da apocalisse laica, noto sito legato all'uaar.

Mannaggia...da buoni cattolici facciamo qualcosa.....andiamo a casa sua e cestiniamo il bollettino e rassicuriamo Saverio che nessuno gli porterà via il suo denaro..con una bella camomilla.

Comunque,  non ha perso l'occasione per offendere Radio Maria e mi viene da pensare che il bollettino è stata solo una scusa.
Quasi, quasi lo imito e
 chiedo aiuto per tutti i bollettini che ho ricevuto da radio, aziende ecc...a cui non ho nemmeno dato il mio indirizzo, oppure perchè non si diano 10 milioni di euro a radio radicale .....

Credo che una persona intelligente sappia che, in democrazia è lecito chiedere ed è anche lecito rispondere di no. Ma non è lecito offendere come ha fatto questo signore, che potrei chiamare cristianofobico se usassi il suo modo di fare.
In conclusione:
 Quasi, quasi , raccolgo  qualche offerta, per pagargli uno psichiatra...sperando che si curi eh!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...