martedì 2 settembre 2014

Inghilterra:Sally, dalla minigonna al burqua dell'Isis con il delirio di uccidere i cristiani

Sally, si definiva una strega e cosi da chitarrista di un gruppo femminile " le krunch" è finita in Siria dove si è unita alle milizie del califfo islamico e riempie il web di messaggi deliranti come questo: " Voi cristiani meritate di essere decapitati con un dolce coltello e gettati sui binari di Raqqa, se verrete da me,sarò  io a farlo per voi".
E cosi Sally Jones  dopo aver abbandonato i suoi due figli, si è convertita all'Islam e si è sposata con l'hacker inglese Junaid Hussain,  sospettato di essere l'autore dell'omicidio del giornalista americano J. Foley.  Dalla Siria usa  Twitter con il nick @ummhussain101  minaccia cristiani e ebrei  lodando Osama Bin Laden.Siamo di fronte ad un lavaggio del cervello come scrivono alcuni su Twitter? Oppure ad una donna che è passata ( come dicono i suoi vicini) dalla magia nera e  dalla stregoneria, nell'esercito del male del terrorismo islamico? La storia  fra Sally  e Junaid nasce online, questa frequentazione virtuale la porta a    lasciare i figli,di 14 e 10 anni, la musica, la minigonna, una vita caotica e rumorosa che la single di  45 anni viveva per  mutarla in sposa islamica e a indossare il burqua.Ha detto addio  a quella  Inghilterra che ha soffocato le sue radici cristiane,  rifondandosi sul politacally correct.  Una dittatura sottile della ragione attraverso il razionalismo  che non basta più ai suoi figli,  incapaci di cercare una verità vera che li faccia essere felici e  impazziti inseguono il disegno del male  odiando proprio quell'amore che non sono riusciti a conoscere nel cristianesimo di cui son rimasti orfani.  Inghilterra stai attenta perchè come ha detto papa Francesco il politcally correct è : " una verità schiava dei propri interessi fa diventare vittime dell'idolatria narcisistica, che  porta a tradire gli altri, li porta agli abusi di potere su chi ha fiducia in loro, li porta all'
errore e alla menzogna. Cercano di farti cadere nella trappola, con parole morbide  mostrandosi amici.Il polically correct  è  tutto falso, perchè non amano la verità, ma soltanto loro stessi e cercano di ingannare e di coinvolgere l'altro nella menzogna, nella loro bugia, nella loro ipocrisia".

L'Europa, ha bisogno di recuperare le sue radici cristiane, ha bisogno di riprendere quei valori che sono il fondamento della nostra civiltà e della nostra democrazia. L'Europa ha bisogno di iniziare a capire, che la lotta al terrorismo è urgente e importante, ma  se non recupera quelle radici cristiane pieni  di senso e significato, si ritroverà sempre più  figli  deboli e fragili  in balia di cattivi profeti, che promettono soldi e potere a chi  si ritrova in una vita desolata, senza prospettiva sia finanziaria che umana.Son sempre i deboli a finire  schiavi del potere.


Pubblicato da libera-diritti riservati-

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...