martedì 9 settembre 2014

I dipendenti di Twitter minacciati di morte da un gruppo affiliato a ISIS

Lunedì i dipendenti di Twitter di San Francisco sono stati minacciati di morte, da un account associato a ISIS. Sono arrivati numerosi  tweet di minaccia  partiti da un account denominato Dawlamoon dove c'era  scritto che l'attacco sarà effettuato dalle "cellule dormienti della morte" e in  un tweet hanno  dichiarato: "Ogni dipendente di Twitter di San Francisco e degli stati membri dovrebbe tenere in mente che dietro alla sua porta ci potrebbe essere  un lupo solitario che è  un assassino in attesa". Tutti i tweet sono stati scritti in arabo.
 L'account Dawlamoon con 3000 seguaci è collegato ad un gruppo con sede a Gerusalemme, ed è stato sospeso da Twitter, dopo la minaccia di morte è stata aumentata la sicurezza e aperta una inchiesta ufficiale per appurare la veridicità di queste minacce.

Anche questo fatto ci fa capire quanto i terroristi usano il web per spargere il virus del
la loro strategia del terrore e rendere noi occidentali meno sicuri e impaurirci. L'immagine del lupo solitario che sta dietro la propria porta pronto ad uccidere è simbolo di vigliaccheria e malvagità, l'occidente non deve cedere a questo ricatto.


Pubblicato da libera- diritti riservati.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...