lunedì 10 febbraio 2014

Rai 3 accumula flop su flop e Vianello risponde:" non me ne frega niente io sono bravo!" E noi paghiamo

Rai 3 ha accumulato una serie di flop e gli ascolti sono calati, sembra che tutto questo ad Andrea Vianello direttore di Rai 3,non interessi nulla perchè ha detto: " Ho tutte le carte in regola. E si gli ascolti non mi premiano, non mi interessa, ho il dovere di innovare".
  Tanto paghiamo noi e rinnovi pure a nostre spese caro direttore e se poi non ci piace quello che propone, sembra che lei ce lo vuole imporre per forza!!

 Ecco i flop: i film, la serie tv la guerra dei due mondi di Piero Marrazzo e poi Maracanà. Ballarò perde ascolti, superflop per Mateypiece, Concita De Gregorio con il suo pane quotidiano. 

Ma Vianello dice: " io sono bravo sono entrato in Rai con un concorso pubblico, 12 anni di radio e 12 di tv. Ho creato Agorà, sono stato nominato all'unanimità dal Cda, credo di avere il profilo giusto per fare il direttore di Rete e di saperlo fare bene"
La Rai aggiunge: " Ha il dovere di tracciare nuove strade e generare cultura."
Di quale cultura parla ?

Se innova con Concita De Gregorio con il suo velenoso" pane quotidiano" o con Marrazzo, o con film che abbiamo visto e rivisto tante volte..sarà pure bravo ma per me non capisce nulla.

La Rai è un servizio pubblico, pagata dal canone e sono gli spettatori a sancire se una cosa è buona, piace, oppure no.Se Vianello vuole sperimentare, si cerchi uno sponsor e vada altrove. Perchè una rete che perde ascolti, ha meno introiti pubblicitari  e questo alla fine comporta anche un aumento del canone, il quale già ci sta sullo stomaco e non vorrei pagare oltre quello che gli do!

Ma tanto lui è bravo...lo sappiamo, a sinistra lo siete sempre anche di fronte all'evidenza dei flop.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...