mercoledì 19 febbraio 2014

Ma quanto è confusa la politica in Italia: dall'ingerenza di De Benedetti, all'impetuoso Grillo alla camera, allo sfogo di Renzi su twitter

Si son ribaltati gli schemi, mentre Grillo ha svolto una impetuosa conferenza stampa alla camera, Renzi gli ha risposto su twitter cosi: " mi spiace tanto per chi ha votato 5stelle, meritate di più amici. Ma vi prometto che cambieremo l'Italia, anche per voi". A questo punto mi chiedo perchè Grillo è andato fino a Roma e alla camera se non voleva avere un incontro serio  ed è questo il modo di  obbedire alla sua rete? E' questo quello che chiedono i suoi elettori? Oppure sono usati da Grillo per scopi diversi e non per aiutare questo paese ad uscire dalla crisi? Una casa se rischia di crollare ha bisogno di buoni muratori che lavorano con cemento e cazzuola per ripararla e non di un bulldozer che finisce di farla crollare. E' facile lamentarsi e attaccare, il difficile è trovare delle soluzioni. Per cui oggi ancora una volta mi chiedo, chi c'è dietro al disfattismo di Grillo e che cosa vogliono fare? Cosa propongono? Di fatti abbiamo visto l'ennesima "caciara e il nulla assoluto da parte di Grillo"

Resta il fatto che  non amo i governi che non sono nati dalla volontà popolare, non amo le intrusioni esterne alla De Benedetti che vive in Svizzera e che ci deve da 20 anni centinaia di milioni di euro di tasse e questo mi fa capire che  la giustizia italiana non guarda mai a sinistra! De Benedetti fa parte di quella cultura  che ha sempre accusato il Vaticano di ingerenza, oggi scopriamo che fa parte di quel gruppo che tessono le trame , della politica italiana! Con i media hanno infangato gli avversari e con la magistratura li hanno fatti fuori e cosi hanno potuto decidere chi deve governare questo paese.

Mi auguro che il popolo  inizi a capire e a pensare non più con la pancia, ma con la testa ! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...