venerdì 31 ottobre 2014

Perchè il Ceo di Apple Tim Cook ha sentito il bisogno di dire al mondo che è gay?

E' questione di diversità? E cosi Tim Cook annuncia al mondo che è gay, per accontentare i guru del capitalismo.

Tim Cook

Ormai è questione di genere  anche per vendere un prodotto? O, di razza? Non riesco a pensare perchè  il Ceo di Apple Tim Cook abbia sentito il bisogno di annunciare al mondo che è gay. Cosa c'entra la sua identità sessuale con l'azienda che dirige?

Perchè, Tim Cook successore di Steve  Jobs ha sentito questo bisogno di renderci partecipe della sua sessualità?  Perchè ha dovuto farne un evento ? Ben sapendo che il suo pubblico era già al corrente di questa notizia?E perchè questo evento è sempre importante? E perchè i  media nel mondo  fanno da cassa di risonanza? Qualcuno malizia che abbia in tasca un iPhone e che tutto questo sia una manovra pubblicitaria.

La diversità è uno standard a cui tutti devono adeguarsi, come hanno deciso i signori biblisti del capitalismo? Sembra di si..se non ti adegui non vendi? Non sei moderno? Ai mercati non piaci se non gli annunci una idea di tolleranza che ti rende moderno e per questo   importa ai lettori del Financial Times che ha messo la notizia in prima pagina? Ma tutto questo ci corrisponde? Ci dobbiamo adeguare a questi detentori della verità universale capitalista? Sinceramente credo di no. In sintesi se vuoi che i mercati ti prendono sul serio e dimostrare che la tua azienda è moderna e tollerante, devi fare coming out...
Publicato da libera-diritti riservati

2 commenti:

  1. Cosa ci sia di così orgoglioso per un omosessuale dire di essere tale davvero non l'ho mai capito. Forse pensano di essere migliori di noi?... Tutto è possibile nel loro cervello ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Jennaro se i mercati sono arrivati a giudicare una azienda dalla tolleranza che hanno nei confronti dell'omosessualità e da questo a giudicarla moderna...credo che ci sia sotto una imposizione pericolosa...se ricordi bene hanno fatto guerra a chi non la pensava cosi e li hanno licenziati.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...