mercoledì 29 ottobre 2014

nella soap capitalista del PD, accuse e veleni fra Renzi e Camusso

La soap Dallas degli anni 80 si è trasferita a casa PD con Camusso e Renzi protagonisti....


Volano  stracci in casa PD, lo scontro mi ricorda la soap  Dallas degli anni 80, questo brutto spettacolo va in onda da  3 anni  sui nostri  media e a questo punto mi chiedo  perchè  non si separano ? Ma, in ogni separazione fra ricchi il  patrimonio da spartire è troppo importante e qualcuno non vuole rinunciarci? Forse  i vecchi Gei Ar che lo hanno accumulato non ci stanno a lasciarlo a questi figli traditori della bandiera rossa?  E cosi, dopo anni di veleno contro il cavaliere, dove i sinistri si sono nascosti dietro l'attrazione di  sesso e potere di Berlusconi  riempiendo tutti i media a disposizione, hanno cambiato capitolo iniziando questa  nuova soap dove ci sono altri Gei Ar,  Sue Ellen contro Bobby e Pamela per continuare   la faida di casa PD. Gli attori nostrani interpretati da Renzi e  Camusso , oggi hanno recitato il meglio del loro copione dove lei  attacca dicendo:" Renzi è a Palazzo Chigi per volere dei poteri forti"  e immediatamente alla sindacalista  risponde ( una comparsa) amica di Renzi, cioè   Picerno ad Agorà su Rai 3 :" io, allora potrei dire che la Camusso è stata eletta con tessere false, o che la piazza è stata riempita con pullman pagati, ma non lo farò"

"Non lo farò" !!! Di quel genio della Picerno, sa tanto  di messaggio inviato in codice, cioè anche noi sappiamo cose ed è meglio che stai zitta!
Quanti  segreti di questi  detentori della morale!Quanta melma si nasconde? Un politico che ha cadaveri nell'armadio è sempre ricattabile per cui non è mai libero di fare il bene del suo paese.. In Italia tanta politica si sorregge sul silenzio, sul non detto, sui cadaveri nell'armadio.... E cosi abbiamo da una parte Renzi accusato dalla Camusso che è stato messo li dai poteri forti, e dall'altra  la Camusso  che è stata eletta in modo falso e  usa dei soldi del sindacato per riempire i bus per portarli  in  piazza, parola del PD....mica dell'opposizione! Ovviamente a sinistra digeriscono tutto , per cui questi signori si possono anche permettere affermazioni cosi gravi, senza che nessuno scenda in piazza  o che si mobiliti in rete, tutto passa .....  
Perchè  fra banche , Coop, sezioni, beni immobili ecc...son tutti compagni! E non possono mica divorziare? E cosi vedremo cosa ci riserverà la prossima puntata...della Dallas del PD, dove potere e denaro sono al centro dell'attenzione! In tutto questo qualcuno si è accorto che il comunismo è finito? Che la trama della soap rappresenta il peggior capitalismo?

Pubblicato da libera-diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...