La soap Dallas degli anni 80 si è trasferita a casa PD con Camusso e Renzi protagonisti....

"Non lo farò" !!! Di quel genio della Picerno, sa tanto di messaggio inviato in codice, cioè anche noi sappiamo cose ed è meglio che stai zitta!
Quanti segreti di questi detentori della morale!Quanta melma si nasconde? Un politico che ha cadaveri nell'armadio è sempre ricattabile per cui non è mai libero di fare il bene del suo paese.. In Italia tanta politica si sorregge sul silenzio, sul non detto, sui cadaveri nell'armadio.... E cosi abbiamo da una parte Renzi accusato dalla Camusso che è stato messo li dai poteri forti, e dall'altra la Camusso che è stata eletta in modo falso e usa dei soldi del sindacato per riempire i bus per portarli in piazza, parola del PD....mica dell'opposizione! Ovviamente a sinistra digeriscono tutto , per cui questi signori si possono anche permettere affermazioni cosi gravi, senza che nessuno scenda in piazza o che si mobiliti in rete, tutto passa .....
Perchè fra banche , Coop, sezioni, beni immobili ecc...son tutti compagni! E non possono mica divorziare? E cosi vedremo cosa ci riserverà la prossima puntata...della Dallas del PD, dove potere e denaro sono al centro dell'attenzione! In tutto questo qualcuno si è accorto che il comunismo è finito? Che la trama della soap rappresenta il peggior capitalismo?
Pubblicato da libera-diritti riservati
Nessun commento:
Posta un commento