
E cosi a Bologna c'è stata un durissima contestazione da parte delle associazioni arcigay, arcilesbiche, arcobaleno ecc... li hanno accerchiati e costretti a cambiare piazza, riempendoli di insulti, come andate a scopare,puttane, merde ecc...sputi, lanci di oggetti che potevano colpire anche i bambini, poi ci sono state cariche della polizia verso gli aggressori, le famiglie con i bambini sono state costrette a fuggire.
Lo stesso copione è andato in onda a Rovereto, dove c'è stato l'aggravante di mandare in ospedale un anziano sacerdote e una ragazza.
A Genova, Napoli,Pisa, Milano e Trieste,Cagliari, Nuoro, (la lista è in aggiornamento perchè in rete si aggiungono sempre nuove città dove ci sono state aggressioni) la scena si è ripetuta e hanno aggiunto anche i lanci di uova. Per fortuna che la polizia è riuscita a contenere e a proteggere le sentinelle in piedi.
Questi aggressori che vogliono intimidire con la violenza, non si sono fermati nemmeno davanti ai bambini, se questo è il nuovo e il progresso Dio ce ne liberi! Se le sentinelle sono state aggredite mentre in silenzio e pacificamente manifestavano, immagino se osano dire qualcosa cosa gli faranno!
Pubblicato da libera-diritti riservati
Nessun commento:
Posta un commento