mercoledì 5 novembre 2014

Atroce e disumano in Pakistan,arsi vivi una coppia di giovani perchè cristiani.

Pakistan, arsi vivi una coppia di giovani cristiani, lei aspettava un bambino


Ci sono poche parole che si possono dire di fronte ad una giovane coppia in attesa del loro bimbo che è stata arsa viva in un forno solo perchè  cristiani, solo perchè amavano Gesù. Questo  fatto orrendo è accaduto in Pakistan, lui si chiamava Shahzad e aveva 26 anni e lei Shama incinta e di anni ne aveva 24. Abitavano a sud di Lahore (provincia di Punjab), sono stati accusati di blasfemia, cioè di aver bruciato delle pagine del corano.
 Mi chiedo in quale corano credano questi assassini che picchiano una donna incinta e un giovane uomo e poi li buttano nella fornace e li bruciano vivi? In che religione credono questi assassini? In che Dio credono?
La notizia è stata comunicata all'agenzia Fides dall'avvocato cristiano Sardar Mushtaq Gill, difensore dei diritti umani, che è stato chiamato a recarsi sul luogo del tragico avvenimento, il villaggio "Chak 59" a sud di Lahore presso la cittadina di Kot Radha Kishan.
Secondo il sito online Pakistan today la coppia lascia 3 figli, mentre attendeva il quarto.

La coppia è stata circondata, picchiata da una folla di 3 mila persone e spinta nella fornace dove si cuociono i mattoni.

Perchè di fronte a tutto questo il mondo cosi preoccupato dei diritti umani e civili sta in silenzio? Sopratutto quel mondo islamico che continua ad affermare  che l'Isis non è Islam? Gli chiedo, uccidere, cuocere degli essere umani è Islam? Che differenza c'è fra questo modo di essere con  quello dell'Isis? Lo chiedo a chi difende l'Islam mentre in silenzio tace di fronte a questa rabbia assassina . Siamo stanchi di questa follia e di assistere al massacro dei nostri fratelli cristiani !
Spero che in molti  si alzino in piedi insieme a me e dicano basta, in ogni modo possibile.
Pubblicato da libera-diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...