domenica 29 settembre 2013

Povera Italia, Oriana aveva ragione, sono biliosi, vanitosi e piccini

 È un Paese così diviso, l'Italia. Così fazioso, così avvelenato dalle sue meschinerie tribali! Si odiano anche all'interno dei partiti, in Italia. Non riescono a stare insieme nemmeno quando hanno lo stesso emblema, lo stesso distintivo, perdio! Gelosi, biliosi, vanitosi, piccini, non pensano che ai propri interessi personali. Alla propria carrieruccia, alla propria gloriuccia, alla propria popolarità di periferia. Per i propri interessi personali si fanno i dispetti, si tradiscono, si accusano, si sputtanano...Io sono assolutamente convinta che, se Osama Bin Laden facesse saltare in aria la Torre di Giotto o la Torre di Pisa, l'opposizione darebbe la colpa al governo. E il governo darebbe la colpa all'opposizione.
                                                                  Oriana Fallaci la  rabbia e l'orgoglio.
In Italia siamo tutti sgomenti per la crisi che stiamo vivendo, sono  anni che la casta narcisista sta dando uno spettacolo orrendo, ci hanno fatto diventare spettatori e non protagonisti di una politica fatta da incompetenti e meschini e nel tempo le cose non sono cambiate, Oriana come sempre ci vedeva giusto.Questa gente non ama l'italia, non ha nessun senso del popolo e non è capace di trasmettere nessuna forza e nessuna soluzione per uscire da questa crisi, è talmente ripiegata sui suoi interessi che non molla nemmeno l'osso. ci spolperanno finchè possono.





2 commenti:

  1. Ce ne è voluto di tempo ma finalmente siamo giunti alla conclusione che "GRAN PARTE DEL POPOLO ITALIANO E' COSTITUITO DA QUAQUARAQUA'" che non poteva eleggere altri che politici quaquaraquà e gli effetti sono sotto gli occhi di tutti.
    Questa situazione politica è il peggio del peggio si potesse sperare per il paese; mi dispiace per le future generazioni che per colpa di questa categoria di INCAPACI pagheranno un pesante scotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me dispiace anche per noi, la Grecia è sotto gli occhi di tutti. Mi auguro che una gran parte della vecchia politica abbia un moto di buon senso e prenda atto del suo fallimento e vada a casa, lasciando il posto alle nuove generazione, che risultano meno inquinate da ideologismi e attaccamenti alle poltrone. Non vedo altre uscite.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...