lunedì 20 ottobre 2014

Il selfie -trash di Renzi con la D'Urso scandalizza la sinistra radical- chic

Porta un bacione a Firenze ...

Gli avrà detto:"Porta un bacione a Firenze?"...
Barbara D'Urso è riuscita a dare l'ultima botta al PD a quelli che han sempre moralizzato, che si sentono intellettualmente superiori, quelli con l'ideale e la puzza sotto il naso.Quelli che certe cose bisogna farle di nascosto, quelli dove le donne son sempre vestite in modo castigato, quelle che son dure, quelle che son serie, quelle li di sinistra insomma! Nello studio della D'urso si  è rotto un tabù,c'è questo selfie che lo racconta, vediamo la carica istituzionale accanto alla femmina provocante, chi è stato più furbo dei due? Chi ha da perdere fra i due? Non è difficile da capirlo.
Sorrido mentre leggo  la pagina di Selvaggia Lucarelli su FB, si di  quella che faceva la morale ai cattolici e li invitava ad andare a limonare, a proposito delle sentinelle in piedi,  che   davanti al selfie di Matteo Renzi con Barbara D'Urso si  indigna  insieme a   tutta la banda bigotta e moralista che la segue. 
Eh già!  vien da pensare che a Selvaggia Lucarelli le belle donne non piacciono, se ci fosse stata Luxuria al posto di Barbara D'urso sarebbe stata rigorosamente zitta perchè non era politicamente corretto criticarla, perchè non è abbastanza trash..Ma Selvaggia fa di più consiglia a Matteo Renzi che non doveva andare in quel programma perchè è seguito da gente semplice ed è un  programma" trash" e se vai li scontenti un sacco di gente ( chi?) secondo la Lucarelli, quelli che hanno strumenti critici che non amano le contaminazioni con il popolo,cioè i radical-chic,  e cosi si dimentica che la sinistra è nata nelle fabbriche, proprio fra quella gente che lei non considera nemmeno, anzi li ritiene dannosi, tranne  nella sua pagina di FB.. . Insomma Renzi non doveva andare dalla sora D'Urso e non doveva nemmeno darle del tu. Cosi la sinistra non ci sta a scendere a patti con il popolo sempliciotto, quello che usa quando gli serve e poi lo scarica appena può. Non piace un Renzi che bacia tutti..lo dice Selvaggia Lucarelli  la ex signora Pappalardo.....che crede che su FB la seguano solo premi nobel ed è priva totalmente di ironia, ma questa si sa appartiene solo agli "intelligenti".
Pubblicato da libera-diritti riservati

Barbara D'urso e Matteo Renzi

2 commenti:

  1. Questa foto ridefinisce il concetto di trash: non poteva che essere mandata in onda in quel programma, su quella rete. Il cerchio -televisivo e politico- è chiuso.
    E noi ... poveri noi! :)
    E no, non sono radical-chic XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa foto è una furbata politica se ci pensi..chi ci smena? Cosa scatena un sacco di moralismo...e rompe con una sinistra tradizionalista.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...