lunedì 27 gennaio 2014

Hitler con la sua follia di un darwinismo esasperato, uccise due milioni di bambini

I bambini che sono stati uccisi dalla Gestapo sono 1 milione e mezzo, altre fonti parlano di 2 milioni. Più della metà erano ebrei, altri rom, polacchi o tedeschi.  Nei lager li lasciavano morire di fame e di freddo. Hitler voleva educare i bambini alla forza, cioè ad  una sorte di darwinismo esasperato e per questo ha manipolato l'educazione scolastica dai 3 anni in su  effettuando un vero lavaggio del cervello e facendoli crescere con il disprezzo verso i più deboli .Ha voluto incutere  l'orgoglio della razza nazista e cosi insieme ai bambini rom ed ebrei soppresse anche quei piccoli tedeschi con handicap fisici o psicologici,  dopo averli usati per degli esperimenti fisici.

Sono stati ritrovati dei libri scolastici delle elementari e medie della scuola nazionalsocialista con queste frasi:
  " Gli ebrei hanno un altro naso, altre orecchie, altre labbra, ,un altro mento, un viso completamento diverso da noi tedeschi.Hanno piedi piatti,braccia più lunghe. L'Ebreo pensa,sente e agisce in modo diverso dal nostro.L'Ebreo è un parassita, un profittatore,un usuraio,un impostore, un criminale"

E' evidente l'indottrinamento e la violenza psicologica da parte del partito nazionalsocialista verso i bambini  che iniziò nell'estate del 1933 e a tutto questo si affiancò quella fisica, quando Hitler autorizzò per legge la sterilizzazione forzata, di uomini, donne,bambini, malati di mente, handicappati o considerati psicologicamente instabili.

Si calcola che almeno 400.000  persone furono sterilizzate, messe in istituto e poi successivamente soppresse con iniezioni letali. I primi ad essere vittime della follia di Hitler sono stati quei tedeschi non corrispondenti all'ideale della razza ariana e cosi    iniziò anche il primo percorso di eutanasia in Germania e in Europa, con la dolce morte.

Oggi in modo particolare voglio ricordare i bambini, tutti i bambini, che sono stati vittime della follia del nazismo. Voglio anche  ricordare che oggi  tanti altri bambini sono vittime delle guerre, mentre  hanno diritto alla vita e ad essere felici,mentre  rimangono ancora vittime della follia della guerra!

Mi chiedo che mondo è quello che uccide i propri figli?

Che mondo è quello che non impara mai dai propri errori?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...