lunedì 29 giugno 2015

La sinistra anticlericale con la scusa di difendere i diritti dei gay discriminano e offendono i cattolici nel web

La cristianofobia gira in rete, un ateo  minaccia di stupro una cattolica.

ateo
Con la scusa di difendere i diritti dei gay, gli anticlericali in rete attaccano e offendono i cattolici. Sembrano teleguidati da qualcuno, perchè le frasi son sempre le stesse, capra, beghina, omofoba ecc...ma qualcuno si è spinto anche oltre, augurando uno stupro ad una cattolica.

Non sono utenti occasionali, sono persone che si alzano al mattino alle 6 e finiscono di commentare alle 2 di notte. In genere si muovono in branco e condividono i nick per confondere le acque. Se qualcuno vuole fare un giretto su social come Fai.Informazioni ne trova una squadra a disposizione. Basta andare in home e vedrete una serie di profili di questi anticlericali che sfoderano offese e accuse contro la chiesa sia da registrati, ma sopratutto in forma anonima.

Osservandoli da alcuni anni mi sono convinta che lo fanno per lavoro, altrimenti non capisco come riescono a pagarsi  le bollette a fine mese.
offese atee contro cattolici (clikka sull'immagine per ingrandirla)
Prendiamo un esempio di questo nick:

L'utente che ha scritto questa frase, si è presentato come ex prete, poi protestante, seguace della new age e infine ha ammesso di essere anticlericale, ateo e sbattezzato. Non essendo riuscito a diventare amico dei cattolici e di far passare sottilmente la sua linea contro la chiesa, alla fine è diventato velenoso e offensivo.
offese atee contro cattolici

offese atee contro cattolici
offese atee contro cattolici
Li ho classificati come i megafoni nel web del potere massone-anticlericale e sono sempre più convinta che usano come scudo la difesa dei diritti dei gay per attaccare la chiesa cattolica. Come da anni li vediamo fare con la pedofilia dei preti, per loro esiste solo quella! Un vero attacco per scristianizzare l'occidente.
Sinceramente, non li ho mai visti appassionati a nessun tema. o provare un minimo di sentimento di fronte alle tante tragedie che hanno commentato  dove non manca l'occasione per  incolpare   Dio dei mali nel mondo( ed è l'unico caso in cui ammettono la sua esistenza ). Per loro Dio e la chiesa cattolica sono   un pensiero fisso e ossessivo, tipico dei peggiori fanatismi.
Personaggi senza scrupolo denigrano l'avversario, per loro   ogni mezzo è buono  per ridurre l'avversario agli occhi della comunità.
Questo è solo un piccolo ritratto di quel  mondo che vota di sinistra convertito al grillismo e che si sente moralmente superiore! Per cui risulta impossibile un dialogo con chi si pone sempre in difesa e lo fa attaccando.

(Se volete leggere bene i commenti riportati sopra cliccate sulle immagini.)

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...