giovedì 11 giugno 2015

La COOP manda sotto processo una nonna per aver rubato un giocattolo per la nipotina a Natale

La COOP giustizialista si accanisce contro una povera nonnina che ha rubato un giocattolo per la nipotina a Natale.

Era la vigilia di Natale, quando una povera donna anziana di 76 anni è stata beccata con un giocattolo rubato per la nipotina  alla IperCOOP delle Terrazze di La Spezia,  Un vigilantes che ha visto tutto attraverso le telecamere della video sorveglianza, l'ha fermata dopo l'uscita delle casse.
giustizia
La povera anziana  che  si era vista costretta a scegliere se comprare da mangiare o spendere i soldi per un giocattolo per la nipotina,  a Natale  è stata fermata il giorno della vigilia   e denunciata. Nel corso della sua vita  questa povera nonna   non ha mai dimostrato condotte simili e visto il valore esiguo di euro 29,90, il sostituto procuratore Giovanni Maddaleni ha presentato al giudice preliminare Marta Perazzi una richiesta di archiviazione,  a cui la Coop si è opposta e il 16 giugno prossimo è fissata l'udienza.

Spero che la corte sia clemente.

Certo, la povera nonna ha sbagliato, un furto è un furto, ma  si poteva chiudere in un modo diverso e non con questo accanimento da parte della Coop che  poteva evitargli  l'umiliazione di un processo e il rischio di una condanna .

La Coop sei tu! No, la Coop siete voi e i miei soldi non li vedrete più.
La notizia la trovate ancheQUI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...