venerdì 26 giugno 2015

Attentato terroristico rivendicato da Is a Lione in Francia

  Ci sono delle bombe umane in circolazione pronte a farsi esplodere in Europa?


Attentato questa mattina alle 9,50  a Lione, in Francia.Due uomini  hanno fatto irruzione nell'impianto industriale a Saint-Quentin- Fallavier forzando i controlli con una automobile, sono andati    a sbattere contro delle bombole di azoto facendole esplodere.Proviamo ad immaginare se fosse esploso questo impianto che si trova nella valle d'Isere ai confini con l'Italia cosa sarebbe successo?

cartina di Lione ( Francia)
Secondo i media locali è stato ritrovato un uomo decapitato nel cortile della fabbrica e non risulta essere un dipendente della società, la testa che è ricoperta di iscrizioni in arabo  è stata ritrovata lontana decine metri dal corpo e non risulta chiaro se sia stata portata e se la decapitazione sia avvenuta sul luogo.


Uno dei due attentatori è stato arrestato è un uomo di 30 anni  con dei precedenti penali,   si è qualificato come appartenente all'Is, mostrando la bandiera islamistica  e ha rivendicato l'attentato.Il complice in questo momento è in fuga.

In questo momento in Francia esiste un dibattito interno, da una parte la sicurezza e dall'altra l'apertura, questo attentato colpisce l'opinione pubblica.
In Francia ci sono 10 milioni di musulmani e una profilazione di scuole coraniche. Questi attentati sono prodotti da piccole cellule che operano nel paese e vogliono diffondere la paura nel paese, la testa mozzata ha questo scopo.

Saint-Quentin- Fallavier
Ci sono delle bombe umane in circolazione pronte a farsi esplodere?

Urge un controllo sulle moschee?

L'Europa  risulta incapace di affrontare

sia l'emigrazione che l'integrazione
islamica in Europa.



 Pubblicato da libera-diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...