sabato 28 giugno 2014

Anziano, pensionato, anticlericale,ateo-comunista, dipendente dal web e sempre alla ricerca di un cattolico da offendere


Ci sono persone che vivono nel web, prendono di mira una persona o un gruppo di persone e le offendono.In genere sono persone adulte o persino pensionati che non avendo nulla da fare tutto il giorno, hanno sviluppato una vera dipendenza dal web.Gli utenti molestatori si dichiarano pensionati,   atei-comunista, hanno sviluppato un vero odio ossessivo verso la chiesa e di conseguenza verso i cattolici, si cibano ideologicamente nel blog di Odifreddi e postano  dal sito dell'Uaar o apocalisse laica.Vanno a caccia dei peggiori siti anticlericali e di qualsiasi notizia o gossip contro la chiesa.  Negano qualsiasi appartenenza a queste associazioni, pretendono libertà di opinione per se e poi la negano per gli altri. Hanno una vera ignoranza sulla storia della chiesa, bibbia ecc. e per rispondere  si cibano degli slogan che gli passano dai loro siti anticlericali, vengono mantenuti   nell'ignoranza per renderli  malleabili al messaggio del potere. Son diventati delle  vere forze del male al servizio del potere dominante. Se non sono pensionati come dicono loro, mi chiedo chi li paga, visto che stanno notte e giorno nel web a perseguitare i cattolici? Chi vuole delle prove, basta che apra aggregatori di notizie come ok notizie e Fai.Informazioni.

Per cui, do un consiglio a chi li incontra, non rispondete, oppure fatelo come meritano, è facile metterli alla corda, non hanno risposte se non l'offesa, girano la frittata sempre contro la chiesa e il papa, vi chiameranno bigotti, beghine, talebani come gli ha ordinato il loro padrone, mirano sempre ai soldi della chiesa, non gli importa nulla della solidarietà ed è inutile farli ragionare, sono ossessivi e fanatici.E quando sono alle strette e non sanno cosa dire, iniziano a parlare della pedofilia nella chiesa.

Per finire...un bel consiglio di Chaplin con tutto il suo sorriso.
“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore: ciò che vuoi. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.” Charlie Chaplin......................

Pubblicato da libera, diritti riservati.

22 commenti:

  1. Anche a me è capitato di avere "tra i piedi", nel Web, qualcuno di questi frustrati. Se in un primo momento avevo sperato di poter avviare una serena discussione da cui poterne trarre un minimo di esperienza positiva, poi ho dovuto desistere. Oltretutto, correvo il rischio che chi ci leggeva non sarebbe stato in grado di capre la differenza tra me e quello stupido... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Jennaro all'inizio si cerca di capirli, comprenderli, spiegargli, poi ci si trova di fronte ad un muro di saccenza, di falsa superiorità e alla fine si rischia di rimanere confusi. Oltre al fatto che non ti ascoltano e non vogliono confrontarsi, perchè non hanno nulla da contrapporre, se non la solita solfa che gli ha detto il padrone.

      Elimina
    2. Nell'intervista esclusiva del 1964 da Limelighters di Oriana Fallaci, Geraldine Chaplin rivelò che né lei né i suoi fratelli erano stati battezzati: suo padre, Charlie, era così profondamente ateo da non aver loro trasmesso neppure la "nozione" di Dio.

      Elimina
    3. Questo è un esempio che si può essere non credenti e amare la vita. Chaplin non era un anticlericale, ma un uomo rispettoso di tutti. La stessa Oriana non credeva e si fece accompagnare alla morte dal suo amico mons. Fisichella e ha lasciato tutta la sua biblioteca al Vaticano. Nessuno attacca l'ateismo, ma quando questo diventa una religione contro la chiesa e persecuzione, cioè paganesimo si!

      Elimina
    4. Ateo...era ateo....e materialista convinto, amare la vita in tutte le sue sfaccettature in piena libertà è materialismo puro.

      Elimina
    5. Da mie ricerche Chaplin era agnostico e non ateo, c'è solo una citazione dove dice che è ateo in libro di di Eduardo Rio Garcia, che gira su fb e ripresa anche dal sito dell'Uaar, ma è priva di fonte, per cui potrebbe essere costruita ad hoc.Prendendo in considerazione altre citazioni (documentate), CelebAtheist classifica Chaplin come un agnostico. Wikipedia include Chaplin nella categoria degli agnostici Inglesi, anche se non discute l’argomento nel suo articolo.
      Per cui smettiamola di usare questo grande artista e fargli dire cose non provate e per cui non vere.

      Elimina
  2. La capiscono benissimo la differenza tra la tua stupidità e LUI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, Anonimo... serviva proprio un esempio dello " Anziano, pensionato, anticlericale,ateo-comunista, dipendente dal web e sempre alla ricerca di un cattolico da offendere" ahahahahah :-D

      Elimina
    2. Puoi sempre sciorinare una delle tue ridicole poèsie in partenopeo...ahahahah

      Elimina
    3. Le poesie partenopee sono splendide, sei per caso razzista, oltre ad essere, anziano,pensionato, ateo-comunista e dipendente dal web? Non hai un nick di google, perchè vi nascondete sempre? Avete paura di metterci la faccia ?

      Elimina
  3. Dammi un buon motivo per non esserlo....

    Lancia escrementi dal balcone e manda
    un bimbo in ospedale, choc a Salerno

    RispondiElimina
  4. Cerca i tuoi motivi e dammi risposte, rispetto a quel bambino, dimmi cosa è il tuo senso del bene e del male e confrontati con quello dei cristiani. Non è che qui metti un gettone e hai la risposta, questo modo consumistico e borghese, non funziona con il cristianesimo. Ogni persone deve fare la fatica di mettersi di fronte alla sua coscienza. Altrimenti, ti chiedo io perchè non dovrei credere?

    RispondiElimina
  5. Gli atei hanno segnalato questa notizia su fai.informazione ed è stata rimossa dagli amministratori i quali tutti i giorni lasciano che questi offendono una utente cattolica in modo pesante.

    RispondiElimina
  6. http://fai.informazione.it/p/C658FE83-952C-4B06-80C7-B4969A2FE811/Aborto-scongiurato-ed-e-nato-il-nostro-magnifico-maschietto

    http://fai.informazione.it/p/2D7A7C49-F367-49A9-8FC3-4360F19EA097/Papa-Francesco-Mai-giudicare-i-fratelli

    Aggiungo 2 esempi di come si comportano in quel social.

    RispondiElimina
  7. Come possiamo leggere in questo post, anche qui l'anticlericalismo pur di avere ragione addossa AD UN GENIO COME CHAPLIN, l'essere ateo, materialista, solo perchè lo hanno letto nel sito anticlericale di riferimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ribaltiamo il concetto:

      "Come possiamo leggere in questo post, il clericalismo pur di avere ragione imbarca le parole di un GENIO non credente come CHARLIE CHAPLIN per scopi puramente opportunistici "

      Elimina
    2. E allora? Mi puoi dimostrare che Chaplin era un pagano anticlericale?

      Elimina
    3. Non ci conosciamo, la buona educazione riserva il Lei alle persone non conosciute.
      Vedo che ha idee ben confuse in materia, il paganesimo con il topic c'entra come il cavolo a merenda. Pagani sono coloro che venerano divinità multiple ed in competizione con il cristianesimo, CHAPLIN era non credente, sic et simpliciter, quindi non c'è niente da dimostrare ma semplicente prendere atto della topica cantonata presa da una credente che cita una frase di un non credente.

      Elimina
    4. e mi dica, chi mi proibisce di citare un non credente? E' di sua proprietà Chaplin? Forse è lei che è confuso e le rammento che io non ho fatto un post su Chaplin se non ha argomenti sul mio post ed è venuto a rivendicare la proprietà intellettuale di Chaplin si rivolga ai suoi eredi. Io ho imparato nella vita a trattenere il positivo di ogni cosa e a lasciare andare il resto..perchè sono cristiana e non pagana. ....La saluto

      Elimina
  8. Non capisco lo schematismo di questa persona che vuol appiccicare un diritto di proprietà a Chaplin...come se fosse cosa sua...mah!

    RispondiElimina
  9. L'arte appartiene a tutti...e ho citato Chaplin per dimostrare che esiste un modo diverso e non ossessivo di non credere o di essere agnostico..che con il paganesimo non c'entra nulla.

    RispondiElimina
  10. La molestia del sig Prandelli a cui ho cancellato quasi 15 commenti, mi obbliga a mettere la moderazione . Ci sono persone che passano la vita a molestare i cattolici e qui ne abbiamo un esempio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...