martedì 10 giugno 2014

Iraq: appello dei cristiani di Ninive lasciati senza protezione mentre i terroristi stanno avanzando



fonte web
Ogni bene Signora Sara.. Potrebbe essere l'ultima volta che mando un messaggio perchè i terroristi sono quasi qui... grazie per tutto quello che avete fatto per noi... Forse un tocco da Gesù è tutto ciò di cui abbiamo bisogno... Fino a questo momento la situazione qui a Qaraqosh è stabile, ma la paura è diffusa tra noi... le notizie sono così cattive.. Non so, ma se Dio mi darà la chance di sopravvivere, allora non starò più in Iraq, non c'è speranza in questo Paese e per il suo popolo.. Abbiamo bisogno di un immediato supporto militare ma questo è quasi impossibile in questo mondo pieno di follia e amore per il denaro.. Le vostre preghiere possono fare miracoli.

All the best Mrs. Sara.. It could be the last time that I send a message to u because the terrorists are almost here.. Thanks for everything u did 4 us.. .. May be a touch from Jesus that's all what we need.. Till this moment the situation in Qarahqosh is stable but the fear is common among us.. News are so bad.. I don't know but If God gives me a chance to live then I won't stay in Iraq anymore,there is no hope in this country and its people.. We need a quick military support but that is almost impossible in this world full of madness and money love.. Your prayers can make miracles.

Salaam Kikhwa

Nel suo messaggio odierno Salaam ci spiega che la situazione laggiù è molto critica, che i terroristi stanno avanzando e loro sono senza protezione e pieni di paura e che hanno bisogno delle nostre preghiere.
La fonte di questa notizia è fb...e la trovate nel link.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...