sabato 17 maggio 2014

Andiamo a votare per l'Europa e Grillo parla di Dudù

Se qualcuno mi spiega cosa c'entra il piccolo cagnolino Dudù con le elezioni europee mi fa un favore, perchè non riesco a mettere insieme questi due argomenti. Perchè un politico che dovrebbe dire cosa pensa dell'Europa e che Europa vuol proporre ai suoi elettori , deve attaccare l'avversario attraverso il suo cane e minacciarlo di  mandare il suo cagnolino  alla vivisezione? Cosa gli ha fatto? Gli ha per caso morso un piede?, gli ha fatto la pipi sulle scarpe?
E il cavaliere gli risponde pure quando non dovrebbe entrare in questo delirio che non ha ne capo e ne coda, ed è pura provocazione, nel web si chiamano" troll"
ma ecco la risposta del cav:
  Se Grillo " vuole mandare alla vivisezione il mio Dudù val la pena ricordare che Grillo ha chiamato il suo cane delirio e questo dipinge bene il personaggio"

ai padroni di Dudù e Delirio dico:
 cari signori, torniamo a parlare di cose serie..e non consegniamo la politica in mano ai cani e sopratutto dico a Grillo di  illustrarci cosa vuol fare in Europa e si ricordi che in Europa si dovrebbe essere uniti per poter tutelare gli interessi italiani....per chi vota Grillo, ci pensi bene e pure tanto prima di associarsi in questo delirio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...