martedì 8 aprile 2014

L'ultima di intervista e quel "Io e mamma" su Twitter di Pearch Geldof prima di morire

Ancora una morte, ancora una vittima, in quel mondo dove ricchezza, fama e  bellezza non mancano. La morte di Peaches Geldof, figlia di Bob Geldof, mi ha colpita, non perchè la conoscessi, ma perchè ancora una volta la vita ci mette di fronte alla realtà cioè  che soldi , bellezza e fama  non bastano per essere felici. Ho letto sul  Daily Mail la sua ultima intervista di 1 mese fa intervista a Peaches Geldof e mi hanno colpite quelle sua parole sulla maternità e sul suo desiderio di amore e normalità.

Peaches aveva 25 anni e lascia  due figlie piccole Astala e Phaedra, nella sua ultima intervista racconta che  sono coloro che  l'hanno guarita da una infanzia senza guida e  travagliata,  legata a quella tata da cui ha ammesso una  dipendenza .

L'ultimo twitter di Pearch dedicato a sua madre
Guardava i suoi figli come un miracolo, come la cosa migliore che aveva fatto,  raccontando di questa esperienza come ad una guarigione interiore e riconoscendone il miracolo. I medici le avevano detto che non poteva aver figli visto che soffriva di ovaie policistiche, a questo miracolo ha donato la sua vita fino a sentirsi spaccare dentro per il sacrificio che ha comportato.   Per  questo ha  detto   che non li avrebbe mai delusi per qualcuno o qualcosa.


E come per  gioco  prima di lasciare questo mondo Ha twittato una serie di link e foto dei suoi figli alle 6 di mattina del 6 aprile,  l'ultimo lo ha dedicato  alla madre Paula scrivendo semplicemente "io e mamma" a quella madre a cui non era riuscita a donare  lacrime il giorno del suo funerale, ma che portava nel suo cuore con tanto dolore e che   adesso mi piace immaginarle insieme e in pace.

Sarà l'autopsia a dirci perchè è morta questa giovane donna e madre, l'importante è che non dimentichiamo che la felicità lei l'ha trovata dentro quel miracolo di cui parla, anche se per un tempo breve,  cioè  nel volto dei suoi splendidi bambini e del suo amato Thomas, che continueranno a vivere anche per lei.
Ciao Peaches, che Dio ti accolga in pace e protegga i tuoi piccoli bambini....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...