lunedì 7 aprile 2014

Volevano carne fresca e li han venduti a 13 anni per incontri gay

Volevano carne fresca, agnellini da sacrificare, da portare nello scannatoio i pedofili scovati dalla polizia sui siti gay per adulti .Le vittime sono ragazzini di Genova, hanno tra i 13 e i 17 anni, racconta l'articolo pubblicato da libero Genova scoppia lo scandalo dei baby gigolò:vogliamo carne fresca"

Si scambiavano questi messaggi in chat:
 "Fissami un appuntamento con un tuo amico più giovane, molto più giovane, quello che mi hai mandato l’altra volta aveva i baffi", scriveva un cinquantenne single all'uomo italo romeno che faceva da intermediario per gli incontri clandestini. 

La palude in cui avvenivano questi scambi erano le chat per soli uomini di Planet Romeo  usavano un linguaggio cifrato che non voglio riportare, perchè credo che far troppa pubblicità a questo schifo non sia la cosa migliore. I clienti coinvolti sono una ventina e hanno tra i 40 e i 60 anni.

Riporto da la Stampa  http://www.lastampa.it/2014/04/06/italia/cronache/venduti-a-anni-per-incontri-gay-y9b35JKPYnynylTRFs868O/pagina.html

A concedere l’appartamentino (definito «lo scannatoio») era un omosessuale, visitatore abituale di PlanetRomeo. Sul sito i ragazzi si presentavano come maggiorenni, ma solo per ottenere l’iscrizione, perché poi i loro messaggi erano decisamente espliciti, mostrando di essere ottimi conoscitori del linguaggio tipico dei frequentatori di queste particolari chat. Un gergo che gli stessi investigatori hanno dovuto imparare a tradurre per poter «pedinare» virtualmente sul web prostituti minorenni e clienti, decifrandone i vari post. 


Una domanda la voglio fare  all' Arcigay e alle tante associazioni che commentano da anni contro la   pedofilia nella chiesa:" come mai non hanno denunciato questo schifo?" Possibile che non sapessero nulla? Io credo che adesso tocchi anche a queste associazioni a iniziare a far pulizia ... Perchè  i bambini o i ragazzi , nessuno ha il diritto di trattarli come carne da macello.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...