lunedì 3 marzo 2014

Una nuova condanna di 4 mesi per Grillo si aggiunge alla lista, eccola!

Si è aggiunta  una nuova  condanna per il plurigiudicato "Beppe Grillo" 4 mesi " di reclusione per violazione di sigilli della baita di Chiaromonte della No Tav. Questi mesi sono da aggiungere alla condanna di 14 mesi di reclusione per omicidio plurimo  colposo nel 1981 quando non riusci a tenere il controllo della sua macchina e due adulti e un bambino di 9 anni persero la vita.
Ha avuto anche una storia di abuso edilizio Per ben 2 piscine abusive costruite nella sua villa di Sant'Ilario di Portofino, con ulivi e palme, dove appunto mancava una bella piscina e cosi ne fece costruire ben 2. Ma, al suo vicino Adriano Sansa la cosa non piacque e furbescamente Grillo pose rimedio con un bel condono.E' il caso di dirlo, che predica bene e razzola malissimo.

Nel 2003 ha patteggiato una causa per diffamazione aggravata, a Rita Levi Montalcini, perchè durante uno spettacolo Grillo la chiamò " vecchia puttana", allora la senatrice aveva 94 anni e insinuò che la Montalcini avesse ottenuto il Nobel grazie ad una ditta farmaceutica che le aveva comprato il premio.
Nel 2012 è stato condannato per aver diffamato la Fininvest ad un risarcimento di 50.000 euro, oltre alle spese processuali.

Nel 2013 condannato dal tribunale di Genova in primo grado per diffamazione nei confronti di Antonio Misiani del PD.

Non credo che con la diffamazione o rimuovendo sigilli, si possano spegnere i partiti. La politica è una cosa seria, la gente ha bisogno di persone perbene in politica e non di chi la usa solo per visibilità!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...