mercoledì 19 marzo 2014

I Radicali sparlano dei soldi dati alla chiesa cattolica mentre si intascano 10.milioni di euro ogni anno dallo stato per radio radicale!

Mentre i radicali attaccano la chiesa insieme all'UAAR per l' 8x1000, che i cattolici devolvono liberamente, come fanno gli atei con il 5x1000 con l'uaar, dimenticano  che la chiesa si occupa del 90% della povertà di questo paese, togliendo dalle spalle dello stato un compito oneroso, perchè mette a disposizione volontariato e strutture gratuitamente. Radio radicale continua imperterrita dopo aver promosso un referendum contro il finanziamento ai partiti ad intascarsi ben 20 milioni di euro per gli anni  2014/2015 2 anni per la loro radio di cui faremmo volentieri a meno visto che paghiamo il canone alla Rai, per cui abbiamo reti pubbliche che ci forniscono lo stesso servizio e anche di maggior qualità.Nel 2012 con un emendamento al mille proroghe il PD chiese con Zaccaria ( gov. Monti) di affidare le trasmissioni radiofoniche dei lavori parlamentari con una gara pubblica, togliendo il monopolio a radio radicale  che è finito nel nulla, perchè come ho scritto sopra è stato rinnovato anche con il governo Letta il finanziamento.

Per cui mi chiedo perchè  dobbiamo  pagare il canone mentre poi si lascia il monopolio a radio radicale senza una gara d'appalto e dobbiamo anche  finanziarli?
Ho cercato in rete i dati sullo share di radio radicale e non li ho trovati, per cui non riesco nemmeno a capire chi la segue e in quanti sono..visto che è pagata anche da me come cittadina, mi piacerebbe saperlo.

Basta  sprechi! e i soldi dati via senza senso!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...