sabato 1 marzo 2014

Quanto ci è costata la Kyenge? 54 mila euro in pranzi e trasferte alla faccia nostra!


Ma quanto ci è costata la Kyenge? Nemmeno la regina Elisabetta spende come lei. 54000  EURO PER 9 MESI, FANNO GIUSTO, GIUSTO 6000 EURO AL MESE DI SPESE ( chiamiamole pazze?) 11 mila euro per pernottamenti e pasti e 42 mila euro per i trasporti. Ha persino speso di più di Letta.
La squadra di ministri senza portafoglio ha lasciato un conto di ben 127,143,64 euro . Se penso al povero pizzaiolo di Napoli che si è suicidato per una multa di 2000 euro, mentre la Kyenge se la spassava a spese nostre mi viene da arrabbiarmi e non solo...La notizia è di Franco Bechis  pubblicata su libero e la trovate qui.le spese pazze della Kyenge
Persino Sartori l'ha aspramente criticata, dicendo che la sua proposta dello ius soli era da dementi e che lei voleva solo la negritudine. Non ha mai detto nulla quando degli immigrati hanno ucciso cittadini italiani, non è mai andata a nessun funerale, non ha mai espresso parole di solidarietà per i parenti delle vittime. Però ha viaggiato e mangiato a spese nostre. 
Di una cosa bisogna ringraziare Renzi, che l'ha tenuta fuori dal governo e speriamo di non vederla più. E nessuno osi darmi della razzista, perchè della sua pelle non me ne frega nulla. Una cosa la dico, è venuta in Italia da clandestina  e appena l'Italia le ha dato una occasione,  ci ha sguazzato dentro.
Quello che non capisco è cosa ha fatto questa signora ?Che risultati lascia? E non parliamo del governo Letta ...che ha solo aumentato le tasse. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...