lunedì 24 marzo 2014

In Inghilterra l'olocausto dei bambini non nati, li hanno usati per riscaldare gli ospedali

La notizia è stata data da questo giornale cattolico inglese resti di bambini non nati usati per riscaldare gli ospedali
In Inghilterra migliaia di bambini non nati sono stati inceneriti con i rifiuti clinici e alcuni utilizzati per il riscaldamento degli ospedali.La notizia è apparsa in seguito al documentario di Channel 4 Dispatches, dove dice che almeno 15.500 resti di bambini non nati sono stati inceneriti dall'ospedale 27 NHS TRUST negli ultimi 2 anni.E' intervenuto il ministro della salute che ha emesso un divieto totale su questa pratica barbarica e inaccettabile.

All'ospedale di Addenbrooke di Cambridge, i resti di 797 bambini non nati che sono morti a 13 settimane sono stati distrutti nel termo valorizzatore.

A me tutto questo mi fa venire in mente il nazismo, mi chiedo come si faccia ad essere cosi assuefatti da una cultura che pratica la morte con tanta facilità e abbia fatto dimenticare che la vita non è di nostra proprietà, ma sacra  e che le dobbiamo rispetto? Nel mondo sono stati abortiti 1 miliardo di bambini e c'è da chiedersi dove li hanno buttati e se questa storia non sia solo una piccola parte di una decadenza più grande? L'inghilterra è un paese dove si è imposta la cultura "laica" e dove si è imposta l'ideologia del politically correct  e per questo si proibisce alle persone  di pregare per strada e dove non ti assumono se sei cattolico o ti licenziano se hai al collo una croce.

E' questa la civiltà e il mondo che vogliamo?




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...