martedì 16 dicembre 2014

Benigni, 4 milioni di euro per i 10 comandamenti, riconosca a Dio il copyright e gli doni la sua parte

Benigni guadagna 400 mila  euro per ogni comandamento?


Roberto Benigni


I dieci comandamenti di Benigni son ben pagati, c'è chi parla di 2 milioni di euro o di 4 milioni. Comunque sia son tanti soldi per recitare la legge che Dio ha donato all'umanità . In momenti come questi quando le persone oneste son costrette a privarsi dei soldi del canone per pagare questa odiosa tassa, sembra un ulteriore schiaffo in faccia alla misera condizioni a cui son costretti a vivere tanti italiani.

Se ci fosse stato un prete al posto di Benigni son certa che da moltissime parti si sarebbe sollevata una protesta popolare, ma se uno di sinistra come Benigni va in tv e torna a casa con il portafoglio gonfio  guai a chi lo critica. Tutti zitti, parla Benigni e non dite nulla sul compenso!

Ma ci si può arricchirsi sulla legge di Dio? Sembra che  Benigni,lo possa fare, ha le carte in regola, anche se  gli stessi suoi sostenitori sono i maggiori critici della chiesa cattolica e pretendono le sue ricchezze. Dimenticandosi che  la chiesa usa dei suoi soldi per i poveri, Benigni li usa per cosa? Nel 2011 Benigni promise di dare in beneficenza il cachet di San Remo,ma l'ospedale Meyer di Firenze a cui erano stati promessi, non videro quei soldi, lo potete leggere  qui.

Ma visto che il testo è di Dio, c'è da aspettarsi che gli riconosca almeno questa volta  i diritti del   copyright e devolva ai poveri almeno una piccola parte....anche perchè 400 mila euro a comandamento mi sembrano davvero tanti.
Pubblicato da libera-diritti riservati

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...