mercoledì 3 dicembre 2014

"Gli immigrati rendono più della droga" quando l'amore al prossimo diventa solo business

La chiesa rimane l'unica alternativa seria contro il business della solidarietà politiche e mafiose.


Finalmente! I media e la magistratura  si son svegliati e si sono accorti che a Roma c'è la mafia. Mi son sempre chiesta del perchè in Italia ci siano cosi poche inchieste contro, cosi tanto silenzio sui media. Una mafia che si lascia troppo spesso agire silenziosamente. Per cui pensando ai fatti di questi giorni mi chiedo: come mai una certa politica attacca continuamente l'8x1000 alla chiesa cattolica, quando questa si occupa del 90% dello stato sociale di questo paese? E lo fa in modo onesto e perbene, sopratutto con tanto amore? 
L'uomo senza morale, usa di tutto per il proprio tornaconto, non si commuove davanti a niente, tratta l'altro come oggetto e la grande tristezza di questa storia inizia qui.Cosi ci troviamo due povertà umane, quella dell'uomo senza scrupolo che abusa delle persone in difficoltà, e la povertà morale di questi criminali che   mi fa chiedere  chi è il vero poveraccio di questa storia?

 Fa male leggere che :"gli immigrati rendono più della droga" e vedere   trasformato lo stato sociale in business, che il dolore e la povertà siano stati usati cinicamente per arricchirsi, mentre la gente muore di fame. Nessuno sapeva, nessuno vedeva?

Ora abbiamo le prove che immigrazione e mafia sono andate a braccetto, che dietro al flusso dei clandestini qualcuno si è arricchito  a spese nostre. Che noi poveri italiani siamo stati costretti a pagare un conto salato, visto l'aumento delle tasse, e mi chiedo  chi ci ridarà il mal tolto?

E' difficile a questo punto fidarsi ancora di questo stato che ha lasciato raggiungere livelli morali cosi bassi. La cronaca dei fatti la potete leggere qui
Ed è proprio vero che non si può servire due padroni, o servi Dio o il denaro....la scelta è sempre libera.

Pubblicato da libera-diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...