martedì 16 dicembre 2014

Tempesta di fuoco dei talebani in una scuola in Pakistan

Orrore e morte, strage dei  talebani in una scuola in Pakistan.


130 morti,tra cui 84 bambini, tutti studenti, giovani senza colpa, sono stati assaliti e massacrati dai talebani in Pakistan a Peshawar. C'è poco da dire di fronte a questa ennesimo tragedia della follia fondamentalista islamica. Purtroppo questo cancro che miete morte nel mondo non si riesce ad estirpare o non vogliono farlo?

Qualcuno immagini di mandare i propri figli a scuola e di non vederli più tornare, perchè dei pazzi assassini hanno deciso di trucidarli e non si capisce nemmeno il perchè. Non c'è spiegazione possibile, umana , religiosa e razionale per fatti cosi gravissimi.

Hanno preso d'assalto una scuola pubblica nel nord-ovest del Pakistan a Peshawar, uccidendo 130 studenti tra (cui 84 bambini)
e insegnanti e ferendone centinaia di altri .

Il primo ministro della provincia di Khyber Pahtunkhwa ha detto che hanno iniziato facendo "fuoco in modo indiscriminato con  la volontà  di uccidere più persone possibile e non avevano nessun interesse a prendere degli ostaggi".

Il mondo deve incominciare a farsi delle domande serie, su questa furia assassina che non si ferma davanti a nulla e deve interrompere questa scia di sangue innocente. Altrimenti ci divorerà.
Pubblicato da libera-diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...