mercoledì 8 luglio 2015

Lorella Cuccarini massacrata dagli insulti per il suo " no ai figli alle coppie gay" su twitter

Lorella Cuccarini, "No ai figli alle coppie gay


Lorella Cuccarini
La più amata dagli italiani, la nostra Lorella nazionale  ha trovato il coraggio di scrivere questo tweet " Sono favorevole alle unioni civili, ma i figli non sono un diritto. E non si comprano.Punto.Chi non è d'accordo rispetti le opinioni altrui."
Ho parlato di coraggio, perchè per esperienza conosco benissimo le reazioni dei difensori dei diritti gay, che sono sempre o quasi violente e offensive e cosi è successo anche a lei come scrive sul suo sito che trovate qui:
  per i violenti
Ne riprendo un pezzo:
Lorella Cuccarini scrive:
"Ma davvero volete continuare a gridare all’untore e tacciare di omofobia chi non è d’accordo con voi? Volete ancora riesumare gli spauracchi di boicottaggi, come negli anni ’60? E contro chi? Io non sono (e credo non sarò mai) una multinazionale. Grazie davvero ma mi sopravvalutate.
Io non rappresento nessuno oltre me stessa. E ci metto un nome e una faccia. Fate lo stesso anche voi. Nomi veri, facce vere e la responsabilità di ciò che si dice. Niente nickname dietro i quali può esserci di tutto: uno, nessuno o centomila (poco probabile).
Da venti anni, faccio tutto ciò che è nelle mie possibilità per combattere le discriminazioni. Ne esistono moltissime, di ogni tipo. Ma certamente quella sessuale è una delle più odiose e può provocare grande sofferenza. Per questo motivo posso comprendere (non certo approvare) certi toni al limite, ma solo fino a un certo punto. L’insulto dell’omofoba no, quello non lo merito e non sono disposta da accettarlo. Riserviamo questo insulto agli omofobi veri e non a chi la pensa diversamente." 


La più amata dagli italiani, è diventata la meno amata dalla comunità gay dopo questo tweet? Spero  che i  4 imbecilli che non hanno nemmeno il coraggio di scrivere con il loro nome e cognome cioè dei troll non abbiano ottenuto questo risultato.

 Il cambiamento lo si ottiene solo se si riesce ad accogliere le differenze, altrimenti è ideologico e dalla tante reazioni dei difensori dei diritti gay sul web che seguo da anni, mi chiedo se siano maturi per ottenere una legge sui diritti civili dove c'è la pretesa di voler educare e crescere dei bambini,  perchè da qualunque parte  guardo questa questione, dai gay pride, ai commenti nel web, a come trattano chi non la pensa come loro, ho dei moltissimi dubbi in merito.
Comunque,

La mia solidarietà a Lorella Cuccarini e anche se non fossi d'accordo con lei, rimarrei comunque solidale, perchè vivo in paese democratico dove la libertà di parola e di opinione è un principio e  che nessuno ha il diritto di mettere in discussione con comportamenti cafoni e  incivili.

Pubblicato da libera-diritti riservati.

18 commenti:

  1. Ho sempre reputato la Cuccarini una grande donna, e questo tuo post me ne da la conferma. Ovviamente sono felice di vedere che ci sono donne veramente "donne". Grande Lorella!!

    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione è una grande donna, donna, donna. Una splendida unione di bellezza, intelligenza e coraggio, come sono le vere donne. Sono certa, che tanti la pensano come lei, ma hanno paura di mettersi contro il politicamente corretto , speriamo che questo tabù si spezzi i bambini sono troppo importanti. Ciao Gennaro, buona giornata.

      Elimina
  2. I bambini devono rimanere fuori da scelte di vita deviate. Brava Lorella

    RispondiElimina
  3. Sono perfettamente d',accordo con Lorella Cuccarini i figli sono e devono rimanere la continuità della vita e non un trofeo da esporre, ci sono tanti orfanotrofi pieni di bambini abbandonati andassero ogni tanto a portare un po' d'affetto a queste creature, invece di scocciare in giro l'anima e accusare la gente che non la pensa come loro siamo in un paese democratico e tale vogliamo rimanere.

    RispondiElimina
  4. Sono daccordo con lorella cuccarini,grande donna grande mamma!

    RispondiElimina
  5. Vogliono far crescere degli handicappati perché il giorno in cui chiederanno al bambino :"chi è tua madre ? e tuo padre ?"o vogliamo abolire queste due figure per far contenti i "diversi"?

    RispondiElimina
  6. Mamma papa' bimbi, tutto il resto è aberrante.

    RispondiElimina
  7. Grande Lorella mi associo alle sue idee.

    RispondiElimina
  8. Lorella...non sei sola
    LE VITE UMANE NON SI COMPRANO AL MERCATO.... INOLTRE CI PENSATE AD UN BAMBINO CHE CRESCE DA DUE ESSERI UGUALI... SINTETIZZATA CHE IL MONDO È FATTO DI UGUALI E AVRÀ PROBLEMI SULLA SUA DIFFERENZIAZIONE SESSUALE
    Grazie Lorella

    RispondiElimina
  9. C’è chi ha il coraggio di dirlo e c’è chi la pensa uguale ma non lo dice perché vigliacco/a. ������

    RispondiElimina
  10. Lorella ha osato parlare in maniera difforme dal Pensiero Unico, anche noi dobbiamo coraggiosamente affermare la nostra opinione non facciamoci derubare della nostra libertà da cafoni del Pensiero Unico!

    RispondiElimina
  11. Brava Lorella bisogna dire la verità,è inappropriato dare un bambino a coppie gay,,,,,,,sono pienamente d'accordo con te,,,,

    RispondiElimina
  12. Io sto con lorella condivido in pieno la sua idea

    RispondiElimina
  13. Cara Lorella sono d'accordo pienamente con te assolutamente con te purtroppo stiamo attraversando un momento talmente particolare perché è stata data troppa libertà a certe scelte della vita io premetto non sono contro le unioni gay perché ognuno di noi sceglie e decide di vivere la propria vita come meglio crede ma sulle adozioni non sono assolutamente d'accordo quindi è una cosa che fa veramente molto male pensare e vedere che c'è gente che non riesce a capire questo indubbiamente sanno dare affetto e amore ma non è quello che serve a un bambino punto non c'è altro da dire

    RispondiElimina
  14. No bambini ai Ghei.
    Assolutamente no.

    RispondiElimina
  15. Il commento di Lorella Cuccarini, giustamente come dice lei è personale, così come sono personali i pareri di chi vuole adottare un bambino in una coppia gay...poi sarà la legge e i tribunali dei minori a deciderlo, insieme agli assistenti sociali e ai pedagoghi..le nostre opinioni lasciano il tempo che trovano.
    Tra molte persone etero ci sono tanti che sono a favore per l'adozione di bambini a coppie di unione dello stesso sesso..( uomini e donne) così come ci sono tanti nella comunità gay LGBT che non accettano il fatto che vengano affidati i bambini.
    Ma il punto della situazione sta , soprattutto dal pensiero comune che le coppie gay, anche unite civilmente, siano persone depravati, viziosi, pedofili ecc..ed ecco che molti si strappano le vesti quando sentono parola ADOZIONI..ma non è così, molte coppie gay vivono una vita normale come tante coppie etero, ed bisogna sfatare questa idea. Anche molte coppie etero vivono spesso nel degrado , nella depravazione pura, fortificazioni ecc, eppure non credo che la legge estenda a tutti il divieto di fare figli.. ci sono casi che vengono seguiti e che non meritano i figli.
    Ma come si dice, ce ovunque il buono e il cattivo.
    Quello che uno deve invece considerare, è l'amore che ricevono i figli e l'educazione da parte di genitori,,che siano etero o gay.
    Crescere un figlio oggi e6una grande responsabilità, che spesso anche le famiglie etero hanno difficoltà a fare, indipendentemente dalle figure di madre e padre.
    Rispetto l'opinione della Cuccarini, e mi dispiace che sia stata attaccata con violenza, ma purtroppo certe dichiarazioni, possono allontanare le persone dall'idea che anche le coppie gay possono mettere su famiglia..

    RispondiElimina
  16. Quello che è Più Importante Sapere è che I Bambini non "Hanno" Diritto di Scegliere? Un Psicologo, un Giudice ecc. non Possono Prevedere il Futuro del Bambino! Si vogliono creare Soltanto problemi! Non sono d'accordo con L'adozione ai gay. Li abbiamo accettati ma È ora che loro Accettino Noi!!!! E basta con queste tiritere è il Bambino la Cosa più Importante! Ogni Bambino Ha Bisogno di una Mamma e di Un Papà!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...