lunedì 16 marzo 2015

Il viva la famiglia tradizionale di Dolce & Gabbana scatena l'ira di Elton John e Ricki Martin, tutti contro..

Cosa hanno detto di male Dolce e Gabbana per scatenare il mondo gay contro di loro? Semplicemente una verità naturale che appartiene a noi tutti ed è questa:" tu nasci e hai un padre e una madre.O almeno dovrebbe essere cosi, per questo non mi convincono quelli che io chiamo i figli della chimica, i bambini sintetici. Uteri  in affitto, semi scelti da un catalogo. E poi vai a spiegare a questi bambini chi è la madre.


Da sempre i bambini nascono da un padre e una madre, oggi qualcuno vuole sostituire questo fatto naturale con i bambini della chimica, i bambini sintetici, oppure fatti nascere da uteri di  donne povere per poi strapparglieli appena nati e su questo  non permette contraddittorio?

La reazione di Elton John e marito non si è fatta attendere, hanno raccolto tutti i vestiti di Dolce e Gabbana per poterli bruciare.

La tennista Martina Navratilova e compagna hanno giurato che non indosseranno mai più abiti Dolce e Gabbana.
 Ricki Martin ha sentenziato:" Le vostre voci sono troppo potenti per spargere cosi tanto odio. Sveglia, siamo nel 2015, amate voi stessi ragazzi". 

Mi chiedo come si possa affermare che se  uno  difende la famiglia naturale non ama se stesso ...?

L'amore è dono di se all'altro e non la ricerca di una soddisfazione che porta fino al limite  di affittare un utero di una donna per poter soddisfare il proprio bisogno di paternità come ha fatto Ricki Martin per esempio.

Che, questi  ricchi signori alla faccia delle crisi economica si possono anche permettere di bruciare i loro vestiti di Dolce e Gabbana, passi. Ma,  minacciare economicamente  per sollecitare a mettere  in atto un  boicottaggio economico ai due stilisti solo perchè hanno  una opinione diversa dalla loro, mi fa venire in mente  metodi non democratici con  una forma di discriminazione che vedo appartenere   anche in chi si pone come vittima .

Per cui,

guai a chi offende un gay! ma se poi a farlo è uno di loro la cosa diventa un diritto.


Pubblicato da libera-diritti riservati.

2 commenti:

  1. Poco tempo fa accadde qualcosa del genere anche a "Barilla" il quale disse che egli produceva per le tavole delle famiglie normali. , Poi, il "re" della pasta cedette alla mafia gay e ritrattò quanto affermato. Spero che non facciano altrettanto Dolce & Gabbana, anzi, invito tutti a comprare le loro creazioni di moda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio di no..credo che Dolce & Gabbana abbiano fatto una scelta coraggiosa ben sapendo dei rischi...Mi associo al tuo invito di comprere Dolce & Gabbana.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...