giovedì 19 marzo 2015

Tunisi e il sacrificio degli innocenti


Tunisi: l'uomo nero non uccide i potenti, l'uomo nero uccide la povera gente
Riflessione-Rodin

 Da piccolina ero terrorizzata dall'immagine dell'uomo nero che faceva del male ai bambini che si comportavano male.....
Oggi questa immagine ha dei volti e dei nomi e cosi accade che:

Vai in vacanza e ti uccidono, vai a far la spesa e ti uccidono, vai in aereo e ti uccidono, disegni una vignetta e ti uccidono! Ecc...

Qualcuno ha deciso di odiarci contro ogni ragione umana, contro ogni ordine naturale, contro ogni regola morale.L'uomo nero ha deciso di uccidere i nostri sogni, la nostra cultura, ha deciso che noi stessi dobbiamo morire!

L'uomo nero non uccide i potenti, l'uomo nero uccide la povera gente, quella che gira senza scorta e non può difendersi, l'uomo nero è un vile perchè non si misura con i forti, se la prende con i deboli.A Tunisi ha scelto il bersaglio più semplice, per sfamare la sua  sete di sangue, cercava agnelli da sacrificare, da mostrare al mondo come trofei.

L'uomo nero ha scelto gli agnelli e non  i leoni.

 L'uomo nero, sceglie deboli ragazzini a cui regalare qualche ora di onnipotenza mettendogli in mano un kalashnikov per sparare all'impazzata sulla povera gente ed ha anche la pretesa di  chiedergli di  sacrificare la loro stessa vita, in cambio di un falso paradiso.

Il presidente della Repubblica italiana di fronte al sacrificio dei suoi agnelli  ha detto :" non ci faremo intimidire " e intanto mi chiedo chi  consolerà le lacrime di quei figli che non vedranno tornare a casa i loro padri e le loro madri ? Chi è il responsabile che ha permesso una visita al museo a Tunisi, mentre veniva approvata una legge contro il terrorismo nel vicino parlamento come ha detto un parente di una vittima?

Dal 2001, nulla è cambiato,anzi è peggiorato, l'uomo nero continua a minacciare, uccidere, distruggere,oggi ha provato a   limitare la nostra  libertà persino di una vacanza mentre  l'occidente continua ....a rassicurarci!  Quante analisi, quante parole sentiamo che sanno di strane certezze, mentre l'uomo nero ha chiaro cosa fare e come farlo con  la sua  spada. L'uomo nero non discute  ammazza!
E
ha deciso che gli 
 agnelli devono  essere sacrificati!

Pubblicato da libera-diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...