venerdì 27 febbraio 2015

Obama,dopo una politica fallimentare in medio Oriente, legittima l'Islam come fondatore dell'America.

Obama,tenta di  manipolare la storia sulle radici americane a favore dell'Islam.



Nel suo ultimo discorso sulla lotta al terrorismo islamico il presidente Obama  era molto preoccupato di conquistarsi l'amicizia del mondo islamico e per farlo ha manipolato la storia su chi  ha fondato l' America pronunciando alcune frasi come queste: " Qui in America," ha detto " L'Islam è nel tessuto del nostro paese fin dalla sua fondazione"  potete leggere il discorso   QUI

Si è preoccupato di legittimare storicamente l'Islam e non il cristianesimo o l'ebraismo che, non sono nemmeno stati nominati.Ha voluto l'Islam nella fondazione del suo paese, cioè nel   mito per ogni americano e per farlo ha raccontato una grande menzogna. Perchè Obama ha deciso questo metodo per farsi amico  dei musulmani?

Come è scritto nell'articolo è lo stesso Obama che aveva dichiarato nel 2006: "Qualunque cosa che eravamo una volta, non siamo più una nazione cristiana- almeno non solo. Siamo anche una nazione ebraica,una nazione musulmana,una nazione buddista,  una nazione indù e una nazione di credenti".

Poi, nel 2009 lo stesso Obama ha detto:" Anche se, come ho già detto, abbiamo una grande popolazione cristiana, noi non ci consideriamo una nazione cristiana o una nazione ebraica o di una nazione musulmana. Ci consideriamo una nazione di cittadini che sono legati da ideali e un insieme di valori. 

Perchè Obama si sente in diritto di definire le radici religiose americane? Non è un presidente laico? Perchè impone una visione distorta storica del suo paese al mondo?

Perchè Obama assiste inerme   all'eccidio di tanti cristiani da parte dei barbari assassini del'Is, dopo aver fatto una politica estera fallimentare che ha prodotto tutto questo?
 sul primo dollaro americano, c'era scritto: in Dio, noi abbiamo fiducia" La moneta che è stata messa n circolazione il 6 luglio 1785, fu coniata nel Burgh di St. Andrews in Scozia. In Dio hanno avuto fiducia ed è per questo che tanti cristiani dall'Europa si son messi in viaggio verso l'America rischiando anche la vita e moltissimi di loro  sono morti attraversando il deserto verso l'ovest.

Personalmente sono convinta che per decenni subiremo la sua politica scellerata e le sue scelte religiose a discapito dei cristiani.
Primo dollaro americano con la scritta in Dio noi abbiamo fiducia
La politica estera di Obama, ha portato il Medio Oriente a diventare una polveriera, il terrorismo sta  sterminando popoli e cultura, sta portando interi popolazioni a fuggire  e in tanti muoiono in mare per raggiungere l'Europa, ma, sta anche vedendo la fuga di tanti giovani europei e americani tra le file del califfato e in ultima durante la manifestazione a Parigi per le vittime di Charlie Hebdo, Obama è rimasto a casa a giocare a pallacanestro, mentre i grandi del mondo si stringevano attorno al popolo francese.

Chi è veramente Obama? In cosa crede Obama?

Ci possiamo fidare di lui?

Pubblicato da libera-diritti riservati


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...