Il potere ci vuole togliere anche il diritto di manifestare in santa pace e di far sentire la voce del popolo e manda in piazza i NO TAV per coprire la voce del popolo sui media? Questa è la sensazione che mi rimane ogni volta che vedo questo spettacolo indecente.
Ieri a Roma abbiamo rivisto l'ennesima violenza senza senso e contenuti, del potere della sinistra estrema con i suoi squadroni violenti, distruggono tutto e ci lasciano pure il conto da pagare.
Una destabilizzazione che questo paese vive da decenni e a cui non si riesce a mettere fine.
Perchè? Chi li manovra? Sicuramente quei partiti a cui serve tenere alta la tensione e i toni nel paese e a cui non interessa sentire la voce del popolo e vuole impedirgli che si formino dei movimenti spontanei e pacifici nati dalle esigenze delle persone e così gli toglie anche il "lusso" di manifestare pacificamente!
Mi sorge spontanea la domanda a qualcuno conviene che non si oda la voce del popolo? Che si formino dei movimenti?
Urlano" assedio al potere"come dei ragazzini nostalgici degli anni 70 e non si rendono conto che sono assediati da una sete di vendetta, di violenza, manovrata dal peggior potere possibile tipica dei squadroni- fascisti.
Tocca alla magistratura toglierci dalle strade una volta per tutte questi comportamenti e deve occuparsene in modo serio, perchè è da decenni che a questi squadroni violenti viene lasciata troppa libertà di azione.
Nessun commento:
Posta un commento