Rimane che i puritani, ci son rimasti malissimo con il loro moralismo-provinciale, si son dimenticati di come americani e francesi hanno gestito certe situazioni, i loro media non sono stati cosi lesivi, maniacali e ossessivi da ledere l'immagine del loro paese in tutto il mondo. Nessuno di loro si è messo a guardare dal buco della serratura per anni o ad intercettare, calunniare, infangando le persone.Chi ripagherà l'Italia del danno che ha ricevuto da questa storia?
Quanto squallore ci ha investiti in questi anni. E' ora di dire basta e di cambiare cercando di salvare questo paese da tanto odio e veleno e imparare a volergli bene.
ECCO UN COMMENTO di questa gente come esempio : Non te ne approfittare. Tutti sappiamo che hai dato il cervello all'ammasso, ma non esagerare. Essere misericordiosi, va bene... ma se tiri troppo la corda, allora potresti ricevere in pieno viso la verità sulla tua esistenza... e non ti piacerebbe. Perché un presidente del consiglio, in viaggio all'estero, dovrebbe telefonare a tarda sera in questura dando indicazioni su come trattare una persona in stato di fermo se questa persona non fosse stata minorenne e prostitua? Le conclusioni della sentenza sono di per sé illogiche. La sentenza di assoluzione è stata scritta da renzi e napolitano, compresa la sceneggiata delle polemiche sulle indagini e sulla procura di Milano. Te sei disposta a farti prendere per il c...o, ma non tutti gli italiani hanno il tuo cervello. Quindi, te puoi essere pure contenta, ma ti rammento che sentenze come questa equivalgono a sputare in faccia a chi ha problemi con la giustizia e non può affidarsi alle RIFORME per risolverli. La Costituzione stanno tentando di stravolgerla. Per quanto riguarda la giustizia, lo hanno fatto oggi.
Questo utente, offende la postante l'accusa di aver dato il cervello all'ammasso, solo perchè condivide una sentenza della Suprema corte di Appello di Milano? Poi scrive che se tira troppo la corda...ma, di quale corda parla l'ha sta forse minacciando ? Secondo il romoletto di turno, Berlusconi si è occupato di questa ragazza perchè era una minorenne e prostituta. Ma se, Berlusconi avesse saputo che Ruby era minorenne e prostituta con la sua posizione ecc...non avrebbe fatto di tutto per nascondersi, per non apparire in questa storia? Ma quale capo di governo sapendo a cosa va incontro mette a rischio la sua carriera?Comunque se qualcuno vuol divertirsi...in questo link trova delle vere perle e sopratutto capisce come ragionano a livello umano e intellettivo questi signori.commenti contro la sentenza Rubj
Pubblicato da Libera-diritti riservati
Nessun commento:
Posta un commento