Sentinelle in Piedi a Roma |
Come tutti sanno da alcuni mesi sono scesi in piazza le sentinelle in piedi e come si legge sul loro sito hanno come scopo questo: "Sentinelle in Piedi è una resistenza di cittadini che vigila su quanto accade nella società e sulle azioni di chi legifera denunciando ogni occasione in cui si cerca di distruggere l'uomo e la civiltà"
Le Sentinelle in Piedi, non sono una associazione, un movimento, ma un metodo.Trovate qui tutte le informazioni. sentinelle in piedi
Migliaia di persone sono scese in piazza in questi mesi in numerose città, lo hanno fatto in silenzio, in piedi e leggendo un libro. Senza provocare nessuno, in pace. A queste manifestazioni non hanno partecipato solo i cristiani, ma anche protestanti, musulmani e atei, persone di destra e di sinistra.
Però, come spesso accade, il nemico per gli LGTB sono i cristiani e cosi leggo nel web commenti come questo che secondo me incitano all'odio: Purtroppo dilagano, Saverio...E guarda quanto stiamo combattendo anche in Italia per vedere finalmente adottata una legge contro l'omofobia...Noi abbiamo una massa di ignoranti che credono di parlare in nome di Dio, vedasi Sentinelle in Piedi...Io i piedi li userei per riempirli di calci nel culo a questi vecchi repressi ossessionati. La legge contro l'omofobia non è contro le opinioni, ma tutela da violenze e incitamento e atti di odio specificamente rivolti ai gay...
Come ho spiegato le Sentinelle in Piedi, non parlano in nome di Dio, manifestano per un diritto, laico e civile.Voglio anche spiegare che i cattolici non combattono mai le persone, ma le loro scelte, per cui mi chiedo il perchè di tanto odio? Chi sta ignorando la verità? Siamo davvero certi che chi usa questi toni debba essere tutelato con delle leggi? Siamo certi che una volta che hanno ottenuto la tutela non si sentano protetti e legittimati nel loro odio verso i cristiani? Io credo che chi ha davvero vissuto una situazione di sofferenza ( come la discriminazione)sulla propria pelle, non la riversi sugli altri, anzi, faccia di tutto per non fargliela vivere.
Difendere la famiglia tradizionale, il diritto di un bambino ad avere come madre e padre un uomo e una donna, non penso che sia da matti o da schizofrenici come ci accusano, è un diritto naturale e del tutto sano.
Parlano sempre di civiltà, per cui chiedo: son più civili le Sentinelle in Piedi che in silenzio manifestano o le offese degli LGBT? Corriamo un rischio è certo che corriamo per il futuro quando saremo costretti a difenderci da queste offese, cioè rischieremo il carcere, grazie alla legge contro l'omofobia voluta dai politacally corrett!
Io ho portato solo una offesa come esempio, ma potrei portarne tantissime, da parte dei cosiddetti civili!
Purtroppo c'è molta gente ignorante che pensa solo al proprio meschino godimento e se ne infischia della libertà degli altri...
RispondiEliminaIl problema serio è che poi si fan passare come "civili" avanguardia. Prevedo tempi durissimi e sono certa che alla fine pagheranno, come è sempre accaduto per le dittature.
RispondiElimina