venerdì 24 gennaio 2014

Ascolti tv : vince don Matteo e Santoro scivola da 9 milioni di spettatori con Berlusconi a meno 9% in un anno.

Premetto che io certi programmi ho smesso da anni di guardarli, ma ho letto che gli ascolti dell'ultima puntata di Santoro cioè di giovedì 23 gennaio 2014 sono  scesi sotto il 9%  con un share di 8,93% e con 2.091.000 di spettatori.
Comunque è:
 un risultato amaro per una trasmissione che ha visto un  momento di gloria  grazie a Berlusconi, perchè  solo 1 anno fa,  l'11 gennaio 2013    vide un boom degli ascolti del 33,58% con 8.670.000 di spettatori, quando lo ebbe come ospite.

  Santoro con il cavaliere ha avuti ascolti da record con  quasi 9 milioni di ascoltatori che neanche con  la prima puntata  di servizio pubblico che è andata in onda il 25 ottobre 2012 con il 12,99% di share e 2.985.000 spettatori è riuscito ad avvicinarsi.
Al cavaliere bastò spolverare una sedia per alzare gli ascolti, cosa che non riesce nemmeno a Travaglio con i suoi sermoni.


Forse la gente si sta stancando questo giornalismo di Santoro e Travaglio e compagnia?  Della  politica spettacolo in tv ? Di tutto questo  sparlare che assomiglia più ad uno spettegolamento che ad un buon giornalismo   da parte di gente arrogante e offensiva? E di questi signori che pensano di essere   i primi della classe  senza macchia e peccato? O  delle vignette stupide di Mauro, che fanno ridere solo i polli? Credo che il popolo abbia bisogno di uno sguardo nuovo, di speranza e ideali e di  persone perbene con tanta umiltà e non di farisei  che a furia di sparlare son  diventati vecchi e stantii..

e cosi preferisce

 guardare don Matteo che ieri sera ha tenuto incollati al video 7, 85 milioni con oltre il 28% di share..

Almeno si rilassano..




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...