La reazione di Elton John e marito non si è fatta attendere, hanno raccolto tutti i vestiti di Dolce e Gabbana per poterli bruciare.
La tennista Martina Navratilova e compagna hanno giurato che non indosseranno mai più abiti Dolce e Gabbana.
Ricki Martin ha sentenziato:" Le vostre voci sono troppo potenti per spargere cosi tanto odio. Sveglia, siamo nel 2015, amate voi stessi ragazzi".
Mi chiedo come si possa affermare che se uno difende la famiglia naturale non ama se stesso ...?
L'amore è dono di se all'altro e non la ricerca di una soddisfazione che porta fino al limite di affittare un utero di una donna per poter soddisfare il proprio bisogno di paternità come ha fatto Ricki Martin per esempio.
Che, questi ricchi signori alla faccia delle crisi economica si possono anche permettere di bruciare i loro vestiti di Dolce e Gabbana, passi. Ma, minacciare economicamente per sollecitare a mettere in atto un boicottaggio economico ai due stilisti solo perchè hanno una opinione diversa dalla loro, mi fa venire in mente metodi non democratici con una forma di discriminazione che vedo appartenere anche in chi si pone come vittima .
Per cui,
guai a chi offende un gay! ma se poi a farlo è uno di loro la cosa diventa un diritto.
Pubblicato da libera-diritti riservati.
Poco tempo fa accadde qualcosa del genere anche a "Barilla" il quale disse che egli produceva per le tavole delle famiglie normali. , Poi, il "re" della pasta cedette alla mafia gay e ritrattò quanto affermato. Spero che non facciano altrettanto Dolce & Gabbana, anzi, invito tutti a comprare le loro creazioni di moda...
RispondiEliminaSpero proprio di no..credo che Dolce & Gabbana abbiano fatto una scelta coraggiosa ben sapendo dei rischi...Mi associo al tuo invito di comprere Dolce & Gabbana.
Elimina